Le 5 scene più hot di 50 sfumature di grigio

Foto
Per la prima volta in onda su Canale 5, '50 sfumature di grigio' è la pellicola più bollente e chiacchierata dell'anno scorso che ha acceso […]
-

Per la prima volta in onda su Canale 5, '50 sfumature di grigio' è la pellicola più bollente e chiacchierata dell'anno scorso che ha acceso il pubblico televisivo con commenti e tweet sul film tratto dal best-seller di E.L. James, che ha superato i 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Anastasia Steele (Dakota Johnson) è una timida studentessa che per un caso fortuito conosce il bel miliardario Christian Grey (Jamie Dornan). Tra i due scatta un'attrazione irresistibile e perversa, ma le loro differenze caratteriali e i gusti sessuali poco convenzionali di lui causano problemi alla relazione.

Ecco quali sono le 5 scene più hot di 50 sfumature di grigio.

Intanto già dal loro primo incontro, l'atmosfera si surriscalda: Christian Grey, infatti, non smette di fissare le labbra di Anastasia che gioca con una matita, ma la cosa si fa ben più interessante quando l'uomo – venuto a conoscenza della verginità di lei – la prende per mano, la accompagna in camera da letto, la bacia dolcemente dappertutto mentre la scena si riflette nello specchio di fronte. Svegliatasi dopo il primo amplesso, Anastasia, avvolta solo in un candido lenzuolo, seduce Christian Grey mentre è al pianoforte.

50 SFUMATURE, ECCO COSA SUCCEDEVA DIETRO LE QUINTE

La ragazza inizia a incuriosirsi sui gusti del misterioso miliardario così gli chiede di legarla: lui le ordina di stare immobile, qualunque cosa succeda e lei accetta di essere sottomessa, dimostrando di apprezzare il gioco. Peccato che i due vengono interrotti sul più bello dall'arrivo improvviso della madre di Christian.

5 scene più hot di 50 sfumature di grigio

E' la volta della stanza rossa e la Steele è sempre più convinta di andare oltre e resistere alle perversioni di Grey: infatti, viene legata a ‘quattro di spade' con le corde rosse comprate qualche tempo prima nel negozio di ferramenta dove lavora la ragazza, che in quella condizione – legata e bendata – sperimenta l'emozione di sentire sul suo corpo una frusta.

Tra le 5 scene più hot di 50 sfumature di grigio, non può mancare di certo l'incontro a casa di lei, quando la giovane – che si nega al telefono – si vede arrivare Christian nella sua stanza per ristabilire il controllo su di lei e dunque, con la cravatta grigia viene bendata e presa in un vortice di passione inebriante.

Infine torniamo di nuovo nella stanza rossa dove Anastasia viene legata ancora una volta e spinta a firmare il contratto di privacy affinché Christian la sottoponga in tutto e per tutto alle sue perversioni più recondite: lei è di schiena, bendata, mentre l'uomo percepisce crescere sempre di più il suo piacere.

 

Guarda la photogallery
Le 5 scene più hot di 50 sfumature di grigio
Le 5 scene più hot di 50 sfumature di grigio
Le 5 scene più hot di 50 sfumature di grigio
Le 5 scene più hot di 50 sfumature di grigio
+7