Roma si prepara a vivere una serata di emozioni e nostalgia: questa sera, martedì 23 luglio, Nino D’Angelo torna dal vivo nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, nell’ambito del Roma Summer Fest 2025, con il suo nuovo spettacolo “I Miei Meravigliosi Anni ‘80”.

Il celebre cantautore napoletano, amato da intere generazioni, porterà sul palco una grande festa in musica, per celebrare oltre 40 anni di straordinaria carriera. Un concerto che si preannuncia coinvolgente, tra ricordi, ritmi travolgenti e canzoni che hanno segnato un’epoca.

Conosciuto anche come “il ragazzo della Curva B”, Nino D’Angelo interpreterà alcuni dei brani più iconici della sua produzione anni Ottanta, tra cui “A’ Discoteca”, vero e proprio inno delle piste da ballo italiane; “Jamaica”, brano dal ritmo contagioso; “Popcorn e Patatine”, colonna sonora dell’omonimo film che racconta un amore giovane e spensierato; “Maledetto Treno”, uno dei pezzi più toccanti della sua carriera.

Non mancherà l’omaggio alla sua città con “Napoli”, recentemente divenuto inno ufficiale della squadra azzurra, simbolo del legame profondo tra l’artista e le sue radici partenopee.

Il concerto promette di essere un viaggio emozionante nel tempo, un’occasione unica per rivivere la magia degli anni ’80 attraverso la voce e il carisma di un interprete autentico e senza tempo.

Appuntamento questa sera in Cavea: la musica di Nino D’Angelo è pronta a far vibrare Roma.