Al Lido arrivano Anya Taylor-Joy, Jessica Chastain e Antonio Banderas. Da ‘Last Night in Soho’ a ‘Competencia Oficial’.

loading

Archiviato il deserto di Dune che ha trionfato ieri al Lido, e della principessa triste Lady D Spencer, oggi arrivano la ‘regina’ Anya Taylor – Joe e Jessica Chastain.

Il quarto giorno di Venezia78 è bel nome di ‘Last Night in Soho’ di Edgar Wright che porta sulla scremo la storia di Eloise, aspirante stilista appassionata dalla Swinging London che scopre di avere una misteriosa connessione con una cantante dell’epoca, Sandy, attraverso la quale riesce a viaggiare negli anni 60. A dare vita alle due protagoniste Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit e Old) e Anya Taylor-Joy (Emma, La regina degli scacchi).

LEGGI ANCHE:– ‘The Queen’s Gambit’ è già cult: ecco chi è la vera regina degli scacchi

È anche il giorno della bellissima e bravissima Jessica Chastain, che già si era fatta vedere in laguna qualche sera. Lei e Oscar Isaac sono i protagonisti di ‘Scene da un matrimonio’ la nuova serie HBO disponibile dal 20 settembre su Sky e NOW TV.

Bernard MacMahon ci porta alla scoperta di una delle band più graffianti della storia del rock: i Led Zeppelin con il documentario ‘Becoming Led Zeppelin’.

Torna anche Penelope Cruz affiancata questa volta da Antonio Banderas con ‘Competencia Oficial’ di Gastón Duprat, Mariano Cohn.

Crediti foto@Kikapress