Meghan Markle famiglia può essere definita ‘strana’ e analizzando la storia dell’infanzia della futura principessa è facile capire il motivo per cui i fratelli la odino. Ecco i dettagli sulla ‘strana’ famiglia d’origine di Meghan Markle

loading

Meghan Markle famiglia, la principessa di Hollywood odiata dai fratellastri

A soli 10 giorni dalle nozze tra Meghan Markle e il Principe Harry continuano a diffondersi rumors sulla famiglia d’origine dell’ex attrice con cui pare i rapporti non siano propriamente idilliaci.

La bella 36enne, infatti, è già stata bersagliata dal fratellastro Thomas (51 anni) che in una lettera aperta pubblicata dal tabloid ‘In touch’ ha vivamente sconsigliato al secondogenito di Carlo e Diana di procedere con il sì.

Il motivo? Secondo l’uomo che in passato ha avuto problemi di alcolismo, Meghan Markle sarebbe “una donna stanca, superficiale e presuntuosa” e ancora una opportunista che non avrebbe sostenuto economicamente il padre quando era in gravi difficoltà.

— Il padre di Meghan Markle scoperto in un Internet Cafè: ecco cosa stava cercando sulla figlia. Immagini assurde

Inoltre il fratellastro, che con la sorella Samantha Grant non è stato invitato al royal wedding, ha chiosato:

“Non vuole i suoi parenti alle nozze e invece festeggerà con perfetti estranei. Chi mai si comporta così? Dovresti porre fine a questo finto matrimonio da favola prima che sia troppo tardi”.

Meghan Markle famiglia, le maldicenze sul suo conto e quel gesto inaspettato

Samantha Yvonne Grant, malata di sclerosi multipla, ha ugualmente gettato fango addosso alla sorellastra: secondo la donna sarebbe una arrampicatrice sociale senza scrupoli che avrebbe sempre mirato a Buckingham Palace salvo poi ritrattare, chiedere scusa e convincerla ad invitarla alle nozze.

Meghan Markle e i membri della famiglia non sono certamente uniti come Kate Middleton e i genitori, ma la sua infanzia difficile, il divorzio quando aveva solo 7 anni e la sua vita movimentata hanno concorso a renderla amatissima tra i sudditi.

La moderna Cenerentola ha già fatto breccia nei cuori di milioni di inglesi e speriamo che quando verrà accompagnata dal padre sotto braccio, almeno con lui ogni dissapore svanirà. I fratellastri, invece, dovranno impegnarsi di più per rientrare nelle grazie della futura Principessa d’Inghilterra.