Quantcast
Il Messaggero

Meghan Markle famiglia, ecco perché i fratelli la odiano: i dettagli sulla sua 'strana' famiglia

A soli 10 giorni dalle nozze tra Meghan Markle e il Principe Harry continuano a diffondersi rumors sulla famiglia d’origine dell’ex attrice con cui pare i rapporti non siano propriamente idilliaci.

Meghan Markle

La bella 36enne, infatti, è già stata bersagliata dal fratellastro Thomas (51 anni) che in una lettera aperta pubblicata dal tabloid ‘In touch’ ha vivamente sconsigliato il secondogenito di Carlo e Diana di procedere con le nozze.

Meghan e Harry

Il motivo? Secondo l’uomo che in passato ha avuto problemi di alcolismo, Meghan Markle sarebbe “una donna stanca, superficiale e presuntuosa” e ancora una opportunista che non avrebbe sostenuto economicamente il padre quando era in gravi difficoltà economiche

Meghan Markle accusata dai fratellastri

Samantha Yvonne Grant, la sorellastra malata di sclerosi multipla, ha ugualmente gettato fango addosso alla sorellastra etichettata come una arrampicatrice sociale senza scrupoli che avrebbe sempre mirato a Buckingham Palace salvo poi ritrattare, chiedere scusa e convincerla ad invitarla alle nozze.

Padre di Meghan Markle

La moderna Cenerentola ha già fatto breccia nei cuori di milioni di inglesi e speriamo che quando verrà accompagnata dal padre sotto braccio, almeno con lui ogni dissapore svanirà.

L’ex direttore della fotografia è stato avvistato in un caffè del New Mexic mentre cercava informazioni sulla figlia e sul futuro genero: ci si chiede in queste ore perché mai, forse sta preparando un discorso epico? O è alla ricerca di dettagli imbarazzanti?