Hanson e il tour nel 2017: ecco come sono oggi dopo 25 anni di carriera

| Video - Foto
Hanson di nuovo insieme dopo 25 anni: un tour mondiale e un greatest hits, per la gioia dei fan che ancora canticchiano Mmmbop
di Francesca Di Belardino - 16 Marzo 2017

Era il 1997 quando tutto il mondo conobbe gli Hanson, tre giovanissimi fratelli di Tulsa, Oklaoma, che spopolarono a livello globale con la loro Mmmbop. L'album 'In the middle of nowhere' ebbe un grande successo e la giovane band vinse anche due Grammy Award.

In seguito gli Hanson fondano una loro etichetta discografica, realizzano un documentario sul mercato discografico che viene portato nei college e nelle scuole di musica, si dedicano anima e corpo all'impegno umanitario: una carriera lunga e variegata che li rivede oggi, a 25 anni da quel lontano 1992 che sancì l'inizio della loro avventura, insieme per un tour celebrativo.

Il Middle Of Everywhere 25th Anniversary World Tour toccherà anche l'Italia, con la data milanese del 7 giugno, e anticipa l'uscita di un Greatest Hits, dal titolo "Middle Of Everywhere – The Greatest Hits". Nel greatest hits i fan troveranno tutte le hit della band (così come nella scaletta dei loro concerti), da Where’s The Love, Weird, This Time Around a Get The Girl Back, oltre ovviamente alla mitica Mmmbop e al nuovo singolo I Was Born.

I fratelli Hanson, in questi 25 anni, non hanno solo suonato ma anche contribuito a combattere il calo delle nascite: Isaac, il maggiore, oggi 37 anni, ha 3 figli, così come il fratello minore Tay, 33 anni. Il piccolo di casa, Zac, oggi 31 anni, ha messo al mondo con la moglie Kate ben 5 figli. Le riunioni di famiglia saranno -immaginiamo- piuttosto movimentate!

E chissà che fra tutti questi piccoli Hanson non esca fuori un'altra boy band destinata a far innamorare le teenager del futuro?

foto @Twitter
 
Roma
Milano
29 Giugno, Girandola a Piazza del Popolo, programma dettagliato

La Girandola di Roma 2017. Torna la Rievocazione storica con fuochi d'artificio. Ecco il programma dettagliato

Infiorata storica di Roma in occasione della festa di San Pietro e Paolo

29 Giugno 2017 vi aspetta l'infiorata storica di Roma a Piazza San Pietro dal mattino fino a sera.. Una festa che conserva intatta ancora oggi la sua bellezza nel tripudio di colori e nell’esaltazione dell’arte


Porta di Roma LIVE 2017, programma concerti

Porta di Roma Live 2017. Concerti gratuiti a Porta di Roma. Grande musica dal vivo ad ingresso gratuito per un’estate davvero spettacolare. Guarda il programma


Cinema all'aperto alla Casa del Cinema Roma, programma

Torna il Cinema all'aperto a Villa Borghese. Guarda il programma della seconda edizione di Effetto notte, la rassegna estiva completamente gratuita organizzata dalla Casa del Cinema


Viteculture Festival

Viteculture Festival, la nuova manifetazione per l'estate romana nata dal team creatore di dal Villa Ada, Quirinetta, Tram Depot e tanti altri spazi delle città


Concerto Radio Italia Live, massima allerta dopo i fatti di Torino e l'attentato al concerto di Manchester 2

In occasione del concerto Radio Italia Live prese ingenti misure di sicurezza dopo i fatti di Torino e e l'attentato al concerto a Manchester, la linea scelta dai responsabili della sicurezza è eccessiva?
La reazione degli utenti su Facebook

Terzo Premio Mimi Sarà: il 10 giugno a Milano la serata finale

L’Associazione Culturale Minuetto Mimì Sarà, su iniziativa di Vincenzo Adriani e Giancarlo Del Duca, presenta Sabato 10 Giugno 2017 al Memo Restaurant Music Club, via Monte Ortigara 30, la serata finale del Terzo Premio Mimì Sarà.


Red Bull Culture Clash: a Milano è sfida tra quattro team 'musicali'

Il 10 giugno a Milano, nel quartiere Barona, quattro team si sfidano senza esclusione di colpi.


I Camillas tra improvvisazione e nuovo album: 'I nostri live un'emozione imprevista'

Giovedì 8 giugno i Camillas suonano a Base Milano. La nostra intervista alla band, che ci racconta anche come sarà il prossimo lavoro discografico.


Scriverò il Tuo Nome Live, Francesco Renga: 'Questo tour arriva nel momento giusto'

Francesco Renga a Milano, intervista al cantante sul tour Scriverò il tuo nome Live Palasport 2017