Hanson e il tour nel 2017: ecco come sono oggi dopo 25 anni di carriera

| Video - Foto
Hanson di nuovo insieme dopo 25 anni: un tour mondiale e un greatest hits, per la gioia dei fan che ancora canticchiano Mmmbop
di Francesca Di Belardino - 16 Marzo 2017

Era il 1997 quando tutto il mondo conobbe gli Hanson, tre giovanissimi fratelli di Tulsa, Oklaoma, che spopolarono a livello globale con la loro Mmmbop. L'album 'In the middle of nowhere' ebbe un grande successo e la giovane band vinse anche due Grammy Award.

In seguito gli Hanson fondano una loro etichetta discografica, realizzano un documentario sul mercato discografico che viene portato nei college e nelle scuole di musica, si dedicano anima e corpo all'impegno umanitario: una carriera lunga e variegata che li rivede oggi, a 25 anni da quel lontano 1992 che sancì l'inizio della loro avventura, insieme per un tour celebrativo.

Il Middle Of Everywhere 25th Anniversary World Tour toccherà anche l'Italia, con la data milanese del 7 giugno, e anticipa l'uscita di un Greatest Hits, dal titolo "Middle Of Everywhere – The Greatest Hits". Nel greatest hits i fan troveranno tutte le hit della band (così come nella scaletta dei loro concerti), da Where’s The Love, Weird, This Time Around a Get The Girl Back, oltre ovviamente alla mitica Mmmbop e al nuovo singolo I Was Born.

I fratelli Hanson, in questi 25 anni, non hanno solo suonato ma anche contribuito a combattere il calo delle nascite: Isaac, il maggiore, oggi 37 anni, ha 3 figli, così come il fratello minore Tay, 33 anni. Il piccolo di casa, Zac, oggi 31 anni, ha messo al mondo con la moglie Kate ben 5 figli. Le riunioni di famiglia saranno -immaginiamo- piuttosto movimentate!

E chissà che fra tutti questi piccoli Hanson non esca fuori un'altra boy band destinata a far innamorare le teenager del futuro?

foto @Twitter
 
Roma
Milano
Architects Party Roma 2017: ecco il programma

Dal 17 al 20 ottobre gli ArchitectsParty approdano a Roma: per quattro giorni gli appassionati di settore e gli addetti ai lavori potranno visitare le location creative.

Il sapore delle castagne nel Lazio: dove raccoglierle e dove mangiarle

Vuoi raccogliere o mangiare castagne nel Lazio ma non sai dove? Ecco le località vicino Roma che spiccano per il frutto autunnale per eccellezza.


Happy Hour in English, come praticare l’inglese davanti a un drink

Ogni mercoledì potrai mettere in pratica il tuo inglese in una situazione rilassante e amichevole e divertirti incontrando nuove persone. Scopri di più


Mangasia al Palazzo delle Esposizioni di Roma: info e costo biglietto

Al Palazzo delle Esposizioni di Roma in mostra a più ampia selezione di opere originali del fumetto asiatico. Buona parte di esse non è mai stata mostrata fuori dal proprio paese d’origine!


Cena Negana - Mangia, godi e poi nega tutto | 'na cosetta

Cena 'negana': per non ingrassare basta negare tutto, fino all'ultimo boccone, e anche di fronte all'evidenza negate ancora! Questo giovedi tutti da 'Na Cosetta a Roa


Carolyn Smith, un flashmob a Milano contro il tumore al seno: "Scendo in piazza per tutte le donne" 2

Carolyn Smith annuncia in un videomessaggio un flashmob a Milano per lottare contro il tumore al seno. L'iniziativa andrà poi in tv.

Paolo Cevoli rilegge la Bibbia a teatro: 'Adamo? Un playboy romagnolo'

Lo spettacolo sarà a Milano il 10 e l'11 ottobre. Tutti le date nell'articolo.


Tutto pronto per la prima edizione della Milano Music Week: si parte con Niccolò Fabi

Dal 20 al 26 novembre, Milano si trasformerà in una festa a cielo aperto, ricca di eventi musicali. La prima edizione della Milano Music Week sarà aperta da Niccolò Fabi.


La ‘Fenomenologia di Raffaella Carrà’ alla Fondazione Prada di Milano

La 'maratona' ripropone integralmente i due varietà Milleluci e Ma che sera, che hanno a loro modo stravolto le regole della tv italiana.


Mariano Di Vaio alla Milano Fashion Week per il suo primo e-shop: "I followers? Quanta responsabilità!"

La nostra intervista a Mariano Di Vaio, a Milano per la MFW. Ecco cosa ci ha raccontato il top influencer sul suo primo e-shop