Ristoranti Milano, ecco dove mangiare in città

Ristoranti Milano, ecco dove mangiare in città

Ristoranti Milano, ecco dove mangiare in città

Seguendo la classifica presentata da Tripadvisor vi segnaliamo i cinque migliori ristoranti di Milano. Tripadvisor presenta un elenco in base alle preferenze e alle recensioni dei clienti, quindi niente panico, questi ristoranti non sono i più costosi di Milano, sono semplicemente i preferiti dal pubblico.

In quinta posizione troviamo Ciaccia coi Ciccioli, il cui nome deriva da una tipica focaccia toscana impastata con cubetti di maiale. Nato come rivenditore al dettaglio di salumi e pani toscani, da Ciaccia coi Ciccioli si può provare il "Merendino", un tagliere di affettati selezionati accompagnati da ottimi vini.

Ristoranti Milano, prevale la buona cucina e l'ospitalità

Quarto posto per L'Immagine Bistrot, personale simpatico e disponibile, ambiente informale ma intimo, e ottimo cibo. Si può prendere un aperitivo oppure fare un pasto completo. Portata assolutamente da provare? Le polpette.

Sul podio, al terzo posto, si colloca il Twin's Cafè. Situato nel cuore di Milano, propone ottimi spritz all'ora dell'aperitivo, ma anche la colazione e i pranzi sono molto apprezzati. Punto forte è la selezione di cibi che viene fatta con un occhio di riguardo per la cucina vegetariana e vegana.

Secondo posto per Nerino Dieci Trattoria. L'unica pecca? È sempre pieno. Se volete provare la cucina di Nerino il consiglio è di prenotare un tavolo, magari verrete sistemati accanto ad un vip, sono molte le persone dello showbiz che frequentano il ristorante. Ottimi sono i piatti di pesce e, anche per Nerino, spicca l'ospitalità del posto e la cordialità del personale. 

Il primo dei 5291 ristoranti di Milano è il Vic - Ristorante Guerrini. Portate deliziose, ma anche molto elaborate per soddisfare la parte visiva oltre che il palato. Gli ingredienti freschissimi sono cucinati dallo chef Vic, l'anima del locale. I prezzi sono definiti ottimi in rapporto alla qualità offerta.

Nessun elemento trovato