loading

Stanno per terminare le riprese di Provaci ancora Prof. 7, con Veronica Pivetti nei panni dell’insegnate di Lettere Camilla Baudino alle prese con complicate vicende amorose divisa tra l’ex marito Renzo Ferrero (interpretato da Enzo Decaro) e il vice questore Gaetano Berardi (Paolo Conticini).

L’attrice, che tutti noi abbiamo apprezzato al suo esordio cinematografico con Carlo Verdone in Viaggi di Nozze, ha sempre difeso la sua privacy e schivato il gossip: della sua vita privata sappiamo infatti ben poco se non che per tre anni è stata sposata al doppiatore Giorgio Ginex e che adora i suoi cani.

L'AMATISSIMO VOLTO DI AMICI ESCE ALLO SCOPERTO: ECCO IL SUO COMING OUT INASPETTATO

In una recente intervista rilasciata a DiPiù di Sandro Mayer tuttavia ha voluto rendere pubblico qualche dettaglio sulla sua cerchia di affetti e ha spiazzato i lettori con una confessione inaspettata:

Adesso sto bene con Giordana – ha svelato l’artista – È una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene”.

Delusa in passato dagli uomini di cui ha detto “con me non si sono mai sforzati più di tanto a capirmi…” Veronica Pivetti ha fatto sapere che ora ha trovato un po’ di serenità: “Ho la mia ‘strana famiglia’ con Giordana e i nostri cani: non potrei desiderare di più”.

LA NOTA CANTANTE VIA DALL'ITALIA PER IL BENE DELLA COMPAGNA E DI SUA FIGLIA

Non è la prima volta che l’attrice dichiara di sentirsi molto legata ad una donna: in passato, infatti, ha confessato che negli anni ‘70 si era invaghita di una ragazza di nome Adriana e di aver sofferto parecchio una volta scoperto che aveva un fidanzato.

Le dichiarazioni rilasciate dalla sorella di Irene stanno rimbalzando in rete e qualche hater ha già espresso la sua opinione sul suo presunto coming out accusandola di alimentare il cliché secondo cui le donne diventano lesbiche perché sono state ferite e deluse dagli uomini.

Vedremo se l'attrice deciderà di rispondere oppure tornerà a lavorare e vivere nell'ombra lontana da occhi indiscreti e lingue affilate.