Stefano De Martino

Data di nascita: 03/10/1989
Segni particolari: Stefano De Martino è un ballerino e ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, arrivando in semifinale. Ora è fidanzato con Belen Rodriguez e ha un figlio di nome Santiago.
Stefano De Martino

Stefano De Martino nasce a Torre del Greco il 3 Ottobre 1989: la sua avventura nel mondo dello spettacolo parte con la partecipazione come ballerino al talent Amici, nel 2009, del quale è semifinalista. Da questa esperienza Stefano guadagna un’esperienza professionale all’estero, partecipando ad un tour in Australia e Nuova Zelanda, ma anche l’amore con la collega Emma Marrone, cantante vincitrice di quell’edizione del talent e ora voce affermata della musica italiana.

Stefano De Martino torna ad Amici già dal 2010 come ballerino professionista, ma è il gossip che continua a portarlo agli onori delle cronache: nel 2012 proprio ad Amici conosce Belen Rodriguez, showgirl argentina per la quale lascerà la fidanzata storica Emma. Stefano e Belen si sposano nel 2013 e insieme hanno un figlio, Santiago: la loro relazione finisce nel 2015 con la separazione ufficiale.

Stefano De Martino ha partecipato ad altre trasmissioni televisive: è stato il capitano della squadra Gli incredibili nella prima edizione del programma Pequeños gigantes nel 2015, l’anno dopo mentore a Selfie – Le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura, mentre insieme a Marcello Sacchetta ha condotto per diverse edizioni il daytime di Amici.

Nel 2018 Stefano sarà l’inviato in Honduras de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi e giunto alla sua tredicesima edizione: le sorti di De Martino continuano ad intrecciarsi con quelle dell’ex moglie Belen, che trovò la fama in Italia proprio grazie alla sua partecipazione all’Isola. A lui era stato proposto di partecipare come naufrago tre anni fa, ma aveva rifiutato perchè diventato padre da poco.