loading

Al tempo di Twitter, una comunissima persona può diventare una vera e propria star del web senza rendersene conto e soprattutto senza un reale motivo.

COMMESSO DIVENTA UNA STAR DEL WEB PER CASO 

E’ successo a Chelsea Smith, una ragazza di 19 anni che il 1° agosto scorso ha voluto condividere sul social una scoperta che ai suoi occhi era assolutamente incredibile

La ragazza, infatti, ha postato su Twitter la doppia foto di un paio di orecchini a clip cinguettando con stupore: “Dopo 19 anni di vita ho appena scoperto che le parti in plastica degli orecchini dovrebbero essere rimosse”.

Lo scatto è stato condiviso oltre 43 mila volte e ha ricevuto circa 44 mila commenti: inimmaginabile il successo del tweet se pensiamo che per la maggior parte di noi la scoperta di Chelsea è quanto meno ovvia.

Alcuni utenti hanno quindi commentato il post prendendo in giro la 19enne, altri invece hanno mostrato sorpresa, mentre la regina dei social finiva addirittura su diverse testate online. La fama della ragazza degli orecchini cresce ancora, speriamo solo che la sua prossima scoperta sia davvero incredibile!