Prende un sonnifero e ha un’erezione per settimane Foto - Video

Molti pagherebbero per essere al posto di Edward Stalling, ma l’uomo di Atlanta ha passato momenti decisamente ben poco piacevoli […]

Molti pagherebbero per essere al posto di Edward Stalling, ma l’uomo di Atlanta ha passato momenti decisamente ben poco piacevoli da quando il medico gli ha prescritto il Trazodone contro l’insonnia.
SESSO CON LA GEMELLA DELLA MOGLIE, TRAGEDIA 

Il paziente, infatti, dopo aver assunto il farmaco e aver trascorso una notte tranquilla, si è ritrovato a combattere con rarissimi effetti collaterali: un’erezione lunga settimane che lo ha portato ad essere ricoverato 10 giorni all’ospedale.

 

La fibrosi – questo il nome scientifico – delle arterie e del muscolo fallico gli ha causato dolori indescrivibili mettendolo suo malgrado al centro di visite continue di medici e infermieri che hanno fatto di lui un fenomeno da baraccone, spettacolarizzando così un problema gravissimo.

L’uomo – che, come ha dichiarato, non riesce più a guardare con serenità al futuro che lo aspetta – sostiene di essere diventato impotente dal giorno in cui ha assunto il farmaco per dormire meglio; per questo ha citato in giudizio l’ospedale di Atlanta e il personale che non si adeguatamente preso cura del paziente.

Guarda la photogallery
+1
+1