loading

Mamma a 65 anni, è record

Mai nella vita – probabilmente – Annegret Raunigk, un’insegnante tedesca di 65 anni, avrebbe pensato di mettere al mondo 17 figli, di cui gli ultimi 4 passati i 60 anni.

HA LE DOGLIE IN METRO, PANICO 

Mamma a 65 anni: succede in Germania e come riportano i maggiori giornali internazionali – dal Guardian al Bild am Sontag – la donna si appresta a battere un vero e proprio record per esaudire il desiderio della sua figlia minore di appena 9 anni.

 

4 gemelli a 65 anni

La signora, infatti, ha accontentato la bimba che chiedeva da tempo un fratellino o una sorellina con cui giocare e si è sottoposta all'inseminazione artificiale per un anno e mezzo prima di restare incinta. Gli esiti delle terapie, però, sono stati a dir poco imprevisti e quando ha saputo di essere incinta di 4 gemelli, ha dovuto pensarci un attimo.

Per fortuna il momento di confusione è durato poco e ora rassicura tutti che la gravidanza sta procedendo nel migliore dei modi: se tutto va come hanno previsto i suoi medici, quest’estate Annegret metterà alla luce i 4 gemelli a distanza di 10 anni dall’ultimo parto.

“Non ho paura – ha dichiarato all’emittente RTL – parto dal principio che sono in buona salute e in forma”. Sul web, però, sono in molti a non apprezzare la sua decisione.