Le immagini della sposa inginocchiata sulla spiaggia, intenta a rianimare un uomo svenuto, hanno fatto velocemente il giro del mondo, diventando virali: Guo Yuanyuan, questo il suo nome, è un infermiera cinese che ha reso decisamente indimenticabile il giorno del suo matrimonio.

IL PESCE GIGANTE DI FUKUSHIMA, GUARDA LE FOTO

E' stata soprannominata 'la sposa più bella' ed in effetti Guo era veramente bellissima, con un abito decorato da un'esplosione di fiori: abito che non ha esitato a rovinare prima tuffandosi in mare e poi inginocchiandosi sulla spiaggia a soccorrere un uomo che si era sentito male.

Guo e suo marito erano infatti impegnati nel servizio fotografico da sposi sulla spiaggia quando lei si è resa conto della presenza di un uomo in difficoltà nell'acqua: lo ha recuperato e poi ha tentato di rianimarlo senza sosta, fino all'arrivo dell'ambulanza.

Per l'uomo, che aveva avuto un infarto, non c'è stato niente da fare: le immagini di Guo che tenta disperatamente di rianimarlo, con il suo bell'abito rovinato da acqua di mare e sabbia, hanno fatto rapidamente il giro del mondo.