loading

Geniali trucchetti per le persone pigre

GUARDA LE FOTO DELLE INCREDIBILI INVENZIONI

La pigrizia non è solo uno stato d’animo, è più che altro una filosofia di vita, un’attitudine preziosa volta ad ottimizzare al meglio le energie fisiche, ma non quelle mentali, con la convinzione che ciò che facciamo è sempre troppo!

Ebbene sembra proprio che chi è continuamente stanco e svogliato metta in moto il cervello più di tante altre persone attive e vivaci, e lo faccia proprio per riuscire a fare ancor meno fatica di quanto già non faccia.

Sul web stanno circolando una serie di immagini che mostrano le invenzioni a dir poco ingegnose delle persone pigre che hanno trovato trucchetti geniali per sopravvivere alla quotidianità. Per esempio c’è chi sta seduto sopra lo scatolone della sedia davanti al pc, perché non ha la forza di metterne insieme i pezzi.

 

C’è la mamma che fa spesa e il figlio pur di non camminare tra gli scaffali si infila sotto al carrello, o la signora che porta a spasso il cane comodamente seduta su una di quelle macchinette che usano i golfisti. Oppure c’è chi infila – pensate un po’ – la felpa con il cappuccio al contrario perché così può riempirlo di popcorn e strafogarsi davanti al computer.

FA QUESTO TEST E SCOPRI IL TUO Q. I. 

Non manca poi chi al mare, seduto sulla sdraio, ha trovato il moto di dissetarsi senza muovere un dito né chi si vergogna a fare la fila alle casse di un fast food seduta!

E voi siete persone pigre?