La spiaggia più pericolosa al mondo si trova in Australia Foto - Video

La spiaggia più pericolosa al mondo è… NON FATELO PRIMA DI DORMIRE, E' PERICOLOSO Sapete già dove andare quest'anno in […]

La spiaggia più pericolosa al mondo è…

NON FATELO PRIMA DI DORMIRE, E' PERICOLOSO

Sapete già dove andare quest'anno in vacanza? Se le vostre priorità sono sole e mare, c'è l'imbarazzo della scelta in Italia e all'estero, con tantissime destinazioni dove rilassarsi ascoltando lo sciabordio delle onde o abbronzarsi su una spiaggia bianchissima.

Se oltre al mare e al sole, avete anche bisogno di provare un po' di adrenalina quando siete in ferie, noi abbiamo la meta giusta per tipi spavaldi come voi. Sapete qual è la spiaggia più pericolosa al mondo?

Ebbene, se volete sentirvi come James Bond per qualche giorno e mettere alla prova il vostro grado di resistenza al rischio, allora potete prendere un biglietto aereo per l'Australia!

 

Più precisamente, la spiaggia più pericolosa al mondo è quella di Fraser Island, nel Queensland, che tra l'altro risulta essere la più grande isola di sabbia al mondo: mare cristallino, clima perfetto e natura incontaminata vi aspettano a braccia aperte, ma attenzione perchè l'apparenza inganna.

LA VEDETE LA BARCA?

Se non possiamo negare che la spiaggia di Fraser Island sia davvero stupenda, bisogna anche dire che nelle sue acque circolano indisturbati i padroni del mare, ovvero gli squali insieme alle meduse e ad alcune specie di pesci molto pericolosi.

Neanche sulla sabbia potrete riposarvi in pace, dal momento che sembra essere piena di ragni velenosi pronti a saltarvi addosso…Insomma, preparatevi ad una vacanza da incubo!

Guarda la photogallery
+1