X Factor 2019, giudici e interviste, ecco le novità! Foto - Video

X Factor 2019 va in onda dal 12 settembre su Sky. Qui le nostre interviste ai quattro giudici: Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Samuel e Mara Maionchi.

Tutto è pronto per X Factor 2019, che partirà ufficialmente su Sky (e Now Tv) giovedì 12 settembre. Alla conduzione ritroviamo Alessandro Cattelan, mentre la giuria – eccezion fatta per l’ormai iconica Mara Maionchi – vede arrivare tre new entry: Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel dei Subsonica.

Gli ingredienti per nuove dinamiche e nuovi colpi di scena ci sono tutte e possiamo indubbiamente averne un assaggio negli episodi incentrati sulle audizioni, che saranno tre e andranno in onda il 12, 19 e 26 settembre. I Bootcamp (novità di quest’anno i concorrenti che ottengono 4 sì dai giudici passano direttamente a questa fase) andranno in onda il 3 e il 10 ottobre, mentre l’appuntamento con gli Home Visit è fissato per il 17 ottobre. I live iniziano poi dal 24 dello stesso mese.

LEGGI ANCHE: La nostra intervista a Anastasio, vincitore di X Factor 2018

Abbiamo chiesto direttamente ai quattro giudici cosa dobbiamo aspettarci da questa edizione e cosa si aspettano loro da questa avventura. “Sono una persona molto ambiziosa e non mi piace fermarmi. – ci spiega Sfera – Quando mi si presenta una nuova sfida mi piace coglierla e per me X Factor è una cosa nuova che può portarmi del bene. Sarebbe stato stupido rinunciare”. “Non so cosa mi emoziona – aggiunge Mara – devo dire che è sempre qualcosa di inaspettato ed è la parte più bella di questo programma”.

Malika Ayane e Samuel ammettono invece di aver accettato di far parte della giuria per esigenza di rinnovamento. “Per me era una necessità, volevo creare un’esplosione nella mia vita” commenta Samuel. “Anche per me era un bisogno di rinnovarmi – commenta Malika – e sentirsi a disagio è il miglior modo per iniziare una nuova sfida. Non essere troppo comoda ti aiuta a scoprire lati di te”.

Sfera Ebbasta Cinisello
Guarda la photogallery
X Factor 2019 al via
Dai casting ai live, che iniziano il 24 ottobre
Sfera Ebbasta e Mara: la nuova "coppia televisiva"
Malika Ayane e Samuel pronti a un "rinnovamento"

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!