Colpo vincente per Vieni da me: l’intervista a Vladimir Luxuria commuove il pubblico. Ecco cos’è accaduto durante la diretta

Foto
Share a picco? Ora si cambia rotta! Dopo le critiche iniziali, Caterina Balivo compie una mossa vincente che le permette di riconquistare il suo pubblico. Tutto merito di...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Vieni da me, l’intervista a Luxuria piace

In questi giorni sono giunte critiche impietose nei confronti di [vip id=”7680″]Caterina Balivo[/vip] per Vieni da me, ma adesso pare giunto il momento di cambiare rotta: dopo l’intervista a [vip id=”7469″]Vladimir Luxuria [/vip]che ha commosso gli spettatori e mandato i social su di giri, la conduttrice è pronta a risalire la china.

Vladi sta riscuotendo un gran successo a Tale e Quale Show, un’esperienza che la sta arricchendo e che può essere d’aiuto a chi ha paura di accettarsi:

“Non mi vergogno di dire che sono stata un uomo. Se oggi ho la sensibilità che ho è grazie proprio a Vladimiro, quel ragazzo che chiuso in camera si sentiva diverso. Ed è proprio per questo motivo che a Tale e Quale non mi sono tirata indietro e ho accettato di interpretare ruoli maschili”.

LEGGI ANCHE — ‘E’ stata colpa mia…’, Caterina Balivo stupisce tutti con questa frase sul crollo degli ascolti di Vieni da me

Domani su Rai1 sarò ospite nel programma condotto da Caterina Balivo Vieni Da Me dalle ore 14:00 💪🏻👍🏻❤️.#bacivladi

Posted by Vladimir Luxuria on Tuesday, September 25, 2018

Vieni da me, l’intervista a Luxuria fa colpo, premiata sui social la Balivo

A Vieni da me l’intervista a Luxuria si è focalizzata in particolare su un drammatico evento che ha segnato la vita dell’ex parlamentare: un’aggressione in metro quando era ancora un ragazzo, nessuno è intervenuto a salvarla, i passeggeri facevano finta di niente.

Durante il racconto commovente, sono arrivati una valanga di commenti e cinguettii a sostegno di Vladi e di complimenti alla Balivo per aver portato in tv un argomento così delicato e poco trattato.

Bel momento con Luxuria, mi ha fatto ricredere su tante cose”, “Brava, la tua trasmissione comincia a prendere una sua personalità” e ancora leggiamo: “Sto guardando per la prima volta la tua nuova trasmissione. Momento veramente emozionante e intenso l’intervento di Luxuria. Complimenti a entrambe”.

Ora appare chiaro che per conquistare il pubblico, Caterina Balivo deve ricercare l’empatia che forse fino ad ora le è mancata.

L’intervista con Luxuria ha cambiato tutto, speriamo che ora Vieni da me non perda altre occasioni per portare sul piccolo schermo emozioni vere, storie genuine e vissuti straordinari.

Caterina Balivo__Flavio Insinna (1)
Guarda la photogallery
Colpo vincente per Vieni da me: l'intervista a Vladimir Luxuria commuove il pubblico. Ecco cos’è accaduto durante la diretta
Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria e Caterina Balivo
Vladimir Luxuria
+3