Grande successo per lo Slimefest 2019: Federica Carta una perfetta conduttrice Video

Sabato 15 giugno a Mirabilandia si è svolto lo SlimeFest 2019 organizzato da Nickelodeon. Un'edizione di grande successo che ha visto Federica Carta per la prima volta nella veste di conduttrice.

E’ stato un successo lo SlimeFest 2019 che sabato 15 giugno ha radunato a Mirabilandia tantissimi giovani e giovanissimi per lo show di Nickelodeon. Sul palco si sono alternati tantissimi ospiti: Alessandro Casillo, Emma Muscat e Biondo, Matteo Markus Bok, Thomas, Briga, Shade, Einar, Martina Attili, Mose, Mr. Rain, Valeria Vedovatti, Elisa Maino, i Valespo. Alla conduzione Federica Carta che si è dimostrata una perfetta padrona di casa per una giornata all’insegna del divertimento e dello Slime!

LEGGI ANCHE:– Tutto pronto per lo SlimeFest 2019: ce lo raccontano i protagonisti

Grande successo per lo Slimefest 2019: Federica Carta una perfetta conduttrice

Tutti gli ospiti che sono saliti sul palco dello SlimeFest 2019 hanno rischiato di essere slimmati, come avvertiva Federica. Che fosse per mano degli slime guys, con i fucili a slime o con i secchielli, o per mano della pompa sotto palco, Matteo Markus Bok, Thomas, Briga, Elisa Maino, i Valespo e gli altri sono stati docciati con lo slime.
La stessa Federica Carta, che ha cercato di schivare lo slime per tutto il tempo, alla fine non c’è riuscita e dopo essere stata abbracciata da un Thomas slimmato, è stata colpita dagli slimeguys. Salvo poi ‘vendicarsi’ sul pubblico, imbracciando lo slime-fucile.

Una condizione fresca e divertente in cui Federica ha dimostrato una spiccata vena comica ed una spontaneità e una genuinità che si sposano perfettamente con le tematiche di Nickelodeon.
Insomma una nuova edizione di grande successo che ha fatto ballare e divertire i tanti ragazzi accorsi da tutta Italia, che sono andati in visibilio nel vedere i loro beniamini sul palco.

Appuntamento all’anno prossimo dove saremo certi Nickelodeon proporrà un altro straordinario successo!

crediti foto@Ufficio Stampa Nickelodeon, @Elena Balestri

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!