Polemiche social per la diretta dei funerali della mamma di Al Bano a Pomeriggio 5: l’inviata prova a intervistare il cantante ed è bufera

loading

Nuove polemiche su Pomeriggio 5 durante la diretta dei funerali della mamma di Al Bano. Dopo la cerimonia funebre, l’inviata del programma ha cercato di strappare una dichiarazione al fratello del cantante di Cellino San Marco, sollevando un polverone sui social. La stessa Barbara D’Urso, poi, ha invitato la giornalista a rispettare quel momento di dolore dei familiari e a non provare a fare lo stesso con Al Bano.

LEGGI ANCHE: — Durante il funerale della mamma di Al Bano, un vecchietto fa una rivelazione ‘piccante’ in diretta tv: Barbara D’Urso sbotta a ridere

I funerali della mamma di Al Bano a Pomeriggio 5

Oltre tremila persone, spiega l’inviata, hanno partecipato ai funerali di Jolanda Ottino, la mamma di Al Bano morta il 10 dicembre scorso all’età di 96 anni.

Le telecamere di Pomeriggio 5 sono state fuori la chiesa per tutto il tempo, attendendo l’uscita del feretro, che è stato accompagnato da un lungo applauso dei presenti. Applauso che si è prolungato quando dalla chiesa è uscito anche Al Bano.

Con il cantante pugliese, anche il fratello Franco, che la giornalista della trasmissione prova a intervistare. L’uomo, visibilmente, provato, declina cortesemente e raggiunge gli altri familiari.

Non ha partecipato alla cerimonia, Romina Power, che su Instagram aveva ricordato l’ex suocera con diversi post spiegando anche i motivi della sua assenza.

L’ammonimento di Barbara D’Urso

Protetto da un cordone di sicurezza, Al Bano, dopo i funerali della mamma, è salito su un’auto per andare via. L’inviata di Pomeriggio 5 continuava a girare intorno alla vettura, forse nella speranza di raccogliere qualche dichiarazione in diretta.

Carmelita però ha stoppato ogni tentativo della sua inviata, invitandola a rispettare quel momento di intimità e dolore. Intanto sui social, era già montata la polemica.

funerali mamma al bano
Foto: Twitter

Ma si può tentare di strappare una dichiarazione ad un figlio che sta accompagnando il feretro della madre al cimitero? Non c’è limite al peggio. Non c’è né buongusto, né deontologia, né buonsenso” osserva un telespettatore su Twitter.

Ma lo squallore della giornalista che vuole intervistare Al Bano nel giorno del funerale della madre, ne vogliamo parlare?” cinguetta un altro utente.