Paola Perego e Simona Ventura coinquiline in ‘Citofonare Rai 2’: «Bisogna abbattere i pregiudizi»

La domenica di Rai 2 si tinge di rosa con la verve e la complicità di Paorla Perego e Simona Ventura coinquiline in Citofonare RAI2
-
loading

Dal 3 ottobre la domenica di Rai2 si tinge di rosa e conviviali con Citofonare Rai2 che vede alla conduzione Paola Perego e Simona Ventura. Ogni domenica alle 11.15, le due coinquiline intratterranno il pubblico mostrando i luoghi più belli di Italia sotto il patrocinio del FAI, i musei, i mercati più curiosi che nel fine settimana colorano le città ed entreranno nelle case di alcune famiglie italiane.

LEGGI ANCHE:– ‘Quelli che il lunedì’ con Luca & Paolo e Mia Ceran: «Sarà un programma jazz»

Si parlerà poi degli spettacoli teatrali e cinematografici previsti nel weekend e, con i giochi telefonici, gli spettatori potranno aggiudicarsi premi di vario genere.

Obiettivo: raccontare la tipica domenica italiana, aiutate da ‘amici della domenica’ come Massimo Cannoletta, Elena Ballerini, Alessandra Rametta. Ogni domenica poi, ci sarà un ospite vip che citofonerà a casa Perego Ventura; ma le sorprese non finiscono qui.

Scopritele nella nostra intervista, dove Paola Perego e Simona Ventura dimostrano di essere molto in sintonia e ci svelano quale alimento non può mancare nel loro frigo.

@ufficio stampa Rai