Masterchefallstarsit scoppia la polemica sull’assenza di Rachida e Michele Ghedini: ecco che fine hanno fatto

Foto
Masterchefallstarsit è un programma che racchiude i più importanti volti che sono passati in queste edizioni tra i fornelli del programma culinario di Sky. Sui social, però, scoppia la polemica: il pubblico non accetta l'assenza di Rachida e Michele Ghedini: ecco che fine hanno fatto i due storici volti di Masterchef
- - Ultimo aggiornamento
loading

Masterchefallstarsit, assente Rachida e Michele Ghedini: è bufera sui social

Ha debuttato su Sky Uno la prima edizione di Masterchefallstarsit, che ha raccolto gli aspiranti chef più promettenti di 7 stagioni del noto cooking show per una gara a livelli mai visti.

Le 16 vecchie glorie scelte per l’avventura culinaria ci hanno riportato indietro con la memoria e sapere che praticamente tutti loro continuano a lavorare nella gastronomia – chi nel food blogging, chi come ristoratore o personal chef – conferma che Masterchef è un ottimo ufficio di collocamento.

Spiccano tra i concorrenti di Masterchefallstarsit Ivan il puro – come lo ha ribattezzato Joe BastianichMichele il Cannibale, Maradona e ancora Alida, Almo e Simone ma in tantissimi sui social hanno fatto notare l’assenza di due personaggi che avevano colpito per ragioni diverse in Masterchef 3 e 6.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto Paolo Armando, detto La Tigre, di Masterchef? Oggi per vivere fa…

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Parliamo di Rachida, adorata cuoca dalla voce stridula e Michele Ghedini, giovane compagno di merende di Valerio (che poi ha vinto quell’edizione) che ha fatto strage di cuori tra le spettatrici.

Masterchefallstarsit, assente Rachida e Michele Ghedini: cosa fanno oggi

C’è chi si è pesantemente lamentato per non averli visti nel cast: “Io comunque volevo Michele Ghedini” ha cinguettato qualcuno aggiungendo al tweet un cuore spezzato, “Se ci fosse stato Michele Ghedini insieme a Maurizio e Simone sarebbe stato un trio bellissimo” ha commentato deluso un altro utente.

Che fine hanno fatto Rachida e Michele?

La prima dopo la sua esperienza televisiva a L’Isola dei Famosi è tornata a fare la sarta ma continua a deliziare i fan con le sue ricette su Facebook, mentre Ghedini lavora al ristorante della Triennale di Milano: il suo profilo Instagram, infatti, è pieno di foto di piatti deliziosi e di viste di Milano o dei Navigli e conta quasi 60mila followers.

 

 

masterchef
Guarda la photogallery
Masterchefallstarsit scoppia la polemica sull'assenza di Rachida e Michele Ghedini: ecco che fine hanno fatto
Cosa fanno le vecchie glorie di Masterchef
I concorrenti più memorabili
Perchè mancano all'appello Rachida e Michele?
+3