L’Eredità, nuove professoresse: una di loro arriva dal programma di Maria De Filippi

Stesso conduttore ma nuove professoresse per L’Eredità, il quiz show di Rai 1 che è tornato in onda proprio oggi. Riprendendosi lo spazio che nei mesi estivi è stato occupato da Reazione a catena, lo storico programma vedrà al timone ancora una volta Flavio Insinna. Insieme a lui, quattro ragazze che iniziano per la prima l’avventura in trasmissione. Tra loro anche una ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Da Uomini e Donne a L’Eredità, ecco le nuove professoresse

Hanno tutte meno di 30 anni, sono belle e molto attive sui social. Le quattro nuove professoresse reclutate per la nuova edizione de L’Eredità si sono finalmente rivelate nella puntata d’esordio.

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi spara a zero sull’ex corteggiatrice: cosa dichiara su di lei

Come già si vociferava nell’ambiente, tra loro anche un volto noto al pubblico di Uomini e Donne. Al fianco di Insinna, infatti, per tutta la stagione ci sarà anche Ginevra Francesca Pisani, la 21enne napoletana che conquistò il cuore di Claudio D’Angelo.

La storia d’amore tra la modella e influencer e il tronista è durata circa due anni. Ora Ginevra pare sia tornata single concentrandosi sulla carriera artistica.

Dopo aver studiato danza classica e moderna per 8 anni, si è data anche alla recitazione, partecipando a un film di Paolo Sorrentino. Ora, la grande opportunità in casa Rai.

Le altre ragazze del programma

Anche le altre nuove professoresse de L’Eredità hanno già messo piede nel mondo dello spettacolo, ma è nel programma di Rai 1 che sognano di trovare il loro vero trampolino di lancio.

Come la Pisani, anche Federica Calemme viene da Napoli. Lavora come fotomodella e nel 2017 ha partecipato a Miss Italia portando a casa l’ambita fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Prima di entrare nello showbiz, si è diplomata al Liceo Linguistico.

Ha 24 anni e origini arabe, Sara Arfaoui. Si divide tra l’Italia e la Francia, parla tre lingue e coniuga i suoi studi in Psicologia con l’attività di modella.

L’ultima, ma non per importanza, delle quattro nuove professoresse de L’Eredità è Daisy Mancini. È nata ad Aosta 25 anni fa, ama la natura ed è molto legata alla sua famiglia e alla sua terra. Ora vive a Milano e lavora come modella, attrice e influencer.