L’Eredità riparte con un’importante novità: nuove professoresse affiancano Flavio Insinna. Alcune sono già molto note al pubblico televisivo. Ecco chi sono

loading

Stesso conduttore ma nuove professoresse per L’Eredità, il quiz show di Rai 1 che è tornato in onda proprio oggi. Riprendendosi lo spazio che nei mesi estivi è stato occupato da Reazione a catena, lo storico programma vedrà al timone ancora una volta Flavio Insinna. Insieme a lui, quattro ragazze che iniziano per la prima l’avventura in trasmissione. Tra loro anche una ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Da Uomini e Donne a L’Eredità, ecco le nuove professoresse

Hanno tutte meno di 30 anni, sono belle e molto attive sui social. Le quattro nuove professoresse reclutate per la nuova edizione de L’Eredità si sono finalmente rivelate nella puntata d’esordio.

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi spara a zero sull’ex corteggiatrice: cosa dichiara su di lei

Come già si vociferava nell’ambiente, tra loro anche un volto noto al pubblico di Uomini e Donne. Al fianco di Insinna, infatti, per tutta la stagione ci sarà anche Ginevra Francesca Pisani, la 21enne napoletana che conquistò il cuore di Claudio D’Angelo.

La storia d’amore tra la modella e influencer e il tronista è durata circa due anni. Ora Ginevra pare sia tornata single concentrandosi sulla carriera artistica.

Dopo aver studiato danza classica e moderna per 8 anni, si è data anche alla recitazione, partecipando a un film di Paolo Sorrentino. Ora, la grande opportunità in casa Rai.

https://www.instagram.com/p/B2es2AWiwYm/

Le altre ragazze del programma

Anche le altre nuove professoresse de L’Eredità hanno già messo piede nel mondo dello spettacolo, ma è nel programma di Rai 1 che sognano di trovare il loro vero trampolino di lancio.

Come la Pisani, anche Federica Calemme viene da Napoli. Lavora come fotomodella e nel 2017 ha partecipato a Miss Italia portando a casa l’ambita fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Prima di entrare nello showbiz, si è diplomata al Liceo Linguistico.

Ha 24 anni e origini arabe, Sara Arfaoui. Si divide tra l’Italia e la Francia, parla tre lingue e coniuga i suoi studi in Psicologia con l’attività di modella.

L’ultima, ma non per importanza, delle quattro nuove professoresse de L’Eredità è Daisy Mancini. È nata ad Aosta 25 anni fa, ama la natura ed è molto legata alla sua famiglia e alla sua terra. Ora vive a Milano e lavora come modella, attrice e influencer.