Laura Pausini e Biagio Antonacci in tour negli stadi nel 2019: “Il coraggio di andare avanti insieme” Articolo - Video

Laura Pausini, Biagio Antonacci e il tour negli stadi

Sarà un 2019 speciale quello di Laura Pausini e Biagio Antonacci, che hanno annunciato in conferenza stampa un Tour negli stadi, in partenza il 26 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari. Una tournée che toccherà quindi 10 città e che porterà i due grandissimi amici a celebrare sia l’affetto che li lega che la loro sinergia artistica, una costante degli ultimi 25 anni.

“Glielo chiedevo da anni. – racconta Biagio – Le mandavo i messaggi mentre lei girava il mondo. Infatti mi rispondeva sempre in orari inverosimili. Alla fine un mese fa le ho riproposto un tour, lei all’inizio mi ha risposto che era stanca. E, in effetti, devo dire che anche io lo ero, ma avevo voglia di inventare qualcosa per stimolare la parte creativa. Una mattina mi risponde di sì, mi scrive ‘Sì, dai, facciamo il tour negli stadi’. Non me l’aspettavo. Mi ha chiesto subito di andare a Roma a fare le foto”.

Indietro
Laura Pausini e Biagio Antonacci raccontano il tour negli stadi nel 2019. E ai nostri microfoni ricordano qual è il ricordo più bello che hanno della loro lunga amicizia.
Vai all'articolo completo

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.