Torna ‘Il paradiso delle signore’ daily seconda stagione: preparatevi a tante emozioni. Le nostre interviste

Video
L'attesa è finita e dal 14 ottobre torna su Rai Uno 'Il paradiso delle signore' daily seconda stagione
loading

Arriva da lunedì 14 ottobre alle 15.40 su Rai 1 ‘Il paradiso delle signore’ daily seconda stagione. Gloria Radulescu torna a vestire i panni di Marta Guarnieri e come racconta nella nostra video intervista dobbiamo preparaci ad una stagione intensa.

“Dopo l’inverno c’è sempre la primavera…e questo accade anche a Marta. Noi partiamo dalla primavera e poi arriva l’inverno..il baratro ma no posso dirvi il perché! – e prosegue – Diventa più donna, una donna indipendente e realizzata, ha il desiderio di diventare mamma ma non vuole rinunciare alle sue aspirazioni e alle sue ambizioni.”

Degli anni sessanta Gloria vorrebbe portare nei giorni nostri i valori che forse oggi si sono persi, e sicuramente l’importanza del dialogo.

Alessandro Tersigni torna a vestire i panni di Vittorio Conti: ci troveremo davanti ad un imprenditore brillante che vorrà tornare ad essere quello che era prima: un uomo all’avanguardia e una persona brillante. L’attore racconta ai nostri microfoni, come Vittorio gli sia entrato sotto pelle e gli abbia insegnato molto.

“Una cosa che ho preso da Vittorio e ho portato con me nella vita di tutti i giorni, è il modo elegante di porsi con le persone, quell’essere gentiluomo con le donne. C’era un rispetto diverso all’ora che oggi manca.”

160 le puntate che compongono questo nuovo capitolo de ‘Il paradiso delle signore’ daily seconda stagione che vi aspetta dal 14 ottobre su Rai1 alle 15.40.

crediti foto@kikapress

Elena Balestri

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!