GF Vip, il ‘dramma’ del pollo scongelato da Lulù: Manila e Katia chiedono spiegazioni. Come finisce il pollo gate

Al GF Vip scoppia il ‘pollo gate’ per colpa di un gesto di Lulù Selassié: nella notte al reality show di casa Mediaset esplode il caos dopo l’interessamento di Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. Ma cosa sarà mai successo nella casa più spiata d’Italia?

LEGGI ANCHE → GF Vip, Davide si lamenta delle preferenze degli autori per Jessica: cosa dice a Barù sottovoce

Al GF Vip scoppia il caso del ‘pollo gate’ dopo che Lulù Selassié ha deciso di far scongelare un pollo per mangiarlo in un secondo momento: nella casa esplode il caos nella notte. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Al GF Vip scoppia il ‘pollo gate’ contro Lulù Selassié: cosa è successo

Andiamo con ordine. Nella notte, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro hanno cominciato ad inveire contro Lulù Selassié, rea di aver tirato fuori un pollo intero dal freezer e averlo messo a scongelare, con l’idea di metterlo in frigorifero al momento opportuno.

Nella casa sono volate urla e recriminazioni, sicuramente strascichi di altri rancori tra le concorrenti. Anche perché, Lulù non aveva tirato quel pollo fuori dal freezer senza cognizione di causa: le sue intenzioni erano quelle di lasciarlo scongelare per poi prepararlo a pranzo il giorno dopo.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Carmen Russo riesce a riportare ordine nel ‘pollo-gate’ del GF Vip

Invece, quello che si è visto è stata una litigata lunga ed intensa… tutto a causa di un pollo scongelato. Un vero e proprio dramma per una questione che ha visto l’intervento di Carmen Russo per poter essere risolto. Solo dopo l’entrata in campo della ballerina in difesa di Lulù, infatti, Katia e Manila si sono placate chiudendo la questione…

Il pollo-gate, però, rischiava sul serio di far danni al Grande Fratello Vip: nel reality le vette di trash hanno raggiunto cime altissime. Chi dice che i polli non sanno volare?

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy