Giro d’Italia, l’incursione a sorpresa di Don Matteo Foto - Video

La dodicesima stagione di Don Matteo arriverà nel 2020. Nel frattempo, Terence Hill ha regalato una piacevole sorpresa ai fan del Giro d'Italia.

Giro d’Italia, l’incursione a sorpresa di Don Matteo

Arriverà solo nel 2020 la dodicesima stagione di Don Matteo, di cui sono da poco iniziate le riprese. Diretta da Raffaele Androsiglio (primo blocco) e Alexis Sweet (secondo blocco), la fiction vede ovviamente il ritorno di Terence Hill che, per la dodicesima volta, veste i panni del parroco più popolare d’Italia, insieme a Nino Frassica, nell’amato ruolo del Maresciallo Cecchini, e a Maria Chiara Giannetta che, per il secondo anno consecutivo, interpreta il capitano dei Carabinieri Anna Olivieri.

Terence Hill ha nel frattempo regalato una piacevole sorpresa a tutti i fan del Giro d’Italia. Nei panni di Don Matteo, ha infatti fatto incursione nella quarta tappa del Giro d’Italia Orbetello – Frascati. L’attore ha tagliato il traguardo a Frascati, suscitando stupore e incredulità nel pubblico presente al rush finale.

LEGGI ANCHE: All Together Now, su Canale 5 arriva un nuovo show musicale con Michelle Hunziker e J-Ax

In sella alla sua iconica bicicletta, da ormai vent’anni simbolo della fiction campione d’ascolti prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, Don Matteo ha percorso il tratto finale del percorso di gara con agilità salutando gli appassionati del Giro.

“Mi sto allenando per le salite e le discese di Spoleto – ha raccontato Don Matteo ai cronisti Rai presenti per la diretta dell’evento sportivo – ci vediamo a gennaio!”.

Don Matteo - nuova serie
Guarda la photogallery
Don Matteo, iniziate le riprese della dodicesima stagione
Terence Hill al Giro d'Italia
Terence Hill taglia il traguardo
"Ci vediamo a gennaio"

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!