Francesca Fialdini sostituita a La vita in diretta? Ecco chi potrebbe sostituirla e perché Foto - Video

A seguito del calo degli ascolti, si fa sempre più insistente la voce di una possibile sostituzione alla conduzione de La vita in diretta. Ecco chi sarebbe pronta a prendere il posto di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini sostituita a La vita in diretta, l’auditel non la premia

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini a La Vita in diretta non devono solo offrire un prodotto di alta qualità su Rai 1 e tentare di arginare Pomeriggio 5, ma anche guardarsi le spalle da Geo&Geo di Sveva Sagramola.

La storica conduttrice della trasmissione di Rai 3 si sta rivelando, infatti, una spina nel fianco per i colleghi, poiché sta inanellando ottimi successi auditel. Mercoledì 9 gennaio, per esempio, ha ottenuto il 14,7% di share superando i 2 milioni di spettatori, mentre La Vita in diretta è stata seguita da 1.769.000 spettatori per un non esaltante 13,2%.

LEGGI ANCHE: — Tiberio Timperi spara a zero sulla collega: cos’ha detto su di lei

Si profila, queste almeno le ultimissime indiscrezioni, un cambio al timone del programma pomeridiano: pare infatti che Francesca Fialdini sarà sostituita a La Vita in diretta con una collega che al momento vediamo tutte le mattine sul piccolo schermo.

Francesca Fialdini sostituita a La vita in diretta? Chi potrebbe prendere il suo posto

Parliamo di Elisa Isoardi che di recente avrebbe espresso il desiderio – dopo il mezzo flop a La Prova del cuoco – di prendere le redini del talk. Vedremo quali saranno i piani di Viale Mazzini: sono solo indiscrezioni o la Fialdini rischia davvero il posto?

scossa terremoto 15 gennaio
Guarda la photogallery
Francesca Fialdini sostituita a La vita in diretta? Ecco chi potrebbe sostituirla e perché
Brutte notizie per Fialdini e Timperi?
Cambio al timone del programma, questa l'indiscrezione
Elisa Isoardi sostituirà la Fialdini?
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.