Flavio Insinna non sarà confermato? Arriva la decisione della Rai dopo il video ‘scandalo’ di Affari Tuoi

Foto
Flavio Insinna deve cedere il suo posto ad un altro conduttore? La clamorosa vicenda di Affari Tuoi fatta emergere da Striscia la notizia costerà cara al nuovo presentatore de L'Eredità?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Flavio Insinna ad Affari tuoi? La batosta della RAI

Affari tuoi non va in onda da due stagioni dopo lo scandalo emerso dalle intercettazioni di Striscia La Notizia che ha letteralmente fatto tremare Viale Mazzini e travolto professionalmente [vip id=”7622″]Flavio Insinna[/vip].

Il conduttore romano, dopo essere sparito per qualche tempo, essersi cosparso il capo di cenere e aver chiesto scusa in tutte le salse, è stato riabilitato in Rai e anzi ora è al timone di una trasmissione come L’Eredità.

Un programma importante non solo per la sua stessa storia, la delicatezza della fascia oraria e gli ascolti ragguardevoli, ma anche perché Fabrizio Frizzi vi ha lavorato fino alla fine e ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tanti italiani.

LEGGI ANCHE: — E’ successo a L’Eredità, nessuno si aspettava che Flavio Insinna potesse farlo a Gerry Scotti: cosa è successo in diretta

Flavio Insinna ad Affari tuoi? Il veto sul romano, spunta il nome di…

Trascorsi appunto quasi due anni, il cosiddetto gioco dei pacchi dovrebbe tornare in onda a partire dal prossimo marzo, tuttavia pare che siano in programma diversi e sostanziali cambiamenti: in primis pare che il nuovo Consiglio d’Amministrazione non abbia intenzione di richiamare Flavio Insinna.

Il quiz show di Rai 1 – che in tanti anni ha visto avvicendarsi esimi colleghi di Insinna come Paolo Bonolis, Pupo, Max Giusti e Antonella Clerici – potrebbe dunque assistere a un nuovo corso… Anzi è il caso di usare il plurale: secondo Oggi, infatti, in pole position figura[vip id=”7933″] Gabriele Corsi[/vip], reduce da un’ottima stagione di Reazione a Catena e da un altrettanto convincente riscontro dell’opinione pubblica.

Il comico e conduttore è al momento impegnato il sabato pomeriggio su Rai 2 con la trasmissione calcistica ‘B come sabato’ insieme a Andrea Delogu: ciò significa che ai piani alti di Viale Mazzini Corsi piace parecchio e che le indiscrezioni del settimanale potrebbero essere ben presto confermate.

l'eredità coming out francesca flavio insinna
Guarda la photogallery
Flavio Insinna non sarà confermato? Arriva la decisione della Rai dopo il video 'scandalo' di Affari Tuoi
Flavio Insinna
Insinna e Frizzi
Flavio Insinna
+3