Federica Panicucci via da Mattino 5? Ecco il messaggio che svela quale sarà la conduttrice che potrebbe prendere il suo posto Foto - Video

Secondo Roger Garth, Federica Panicucci dovrebbe lasciare Mattino 5. Una nuova conduttrice sarebbe già stata chiamata a sostituirla: ecco chi sarà

Federica Panicucci via da Mattino 5? Voci di corridoio fanno tremare Canale 5

Soltanto una settimana fa Federica Panicucci dichiarava al Maurizio Costanzo Show di vivere la vita che ha sempre sognato e che aveva tutto ciò che desiderava: ora però le cose per la storica conduttrice di Mattino 5 potrebbero cambiare. Parola di Roger Garth, modello e opinionista di Pomeriggio 5 che attraverso i suoi social avrebbe scatenato un vero e proprio terremoto a Mediaset.

Il giovane romano, infatti, avrebbe riportato su Facebook alcuni rumors circolati – a suo dire – nei corridoi degli studi televisivi di Cologno e che riguarderebbero sia Federica Panicucci che Simona Ventura.

LEGGI ANCHE: — Sospeso Pomeriggio Cinque: la decisione Mediaset e il motivo. Cosa andrà in onda al posto di Barbara D’Urso

Di SuperSimo e la conduzione con Teo Mammucari de La Pupa e il Secchione (prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi) abbiamo già sentito parlare qualche settimana fa, tanto che persino Enrico Papi ha detto la sua sulla discutibile scelta ai piani alti di Mediaset. L’indiscrezione più succulenta riguarda invece la Panicucci che sarebbe già con un piede fuori da Mattino 5.

Federica Panicucci via da Mattino 5, sarebbe già pronta la sua sostituta

Garth ha scritto infatti:

“Voci nei corridoi #Mediaset parlano di una possibile #EmanuelaFolliero come nuova conduttrice del programma #Mattino5 in sostituzione di #FedericaPanicucci”

Eppure la storica presentatrice del contenitore mattutino della rete ammiraglia del Biscione ha sempre portato a casa ottimi risultati e saputo mantenere negli anni un altissimo riscontro del pubblico.

Come mai adesso sarebbe sul punto di lasciare la sua creatura? Potrebbe non essere una scelta che dipende dalla sua volontà, in ogni caso bisogna ancora attendere che questo gossip trovi conferma o smentita dalla diretta interessata… Considerando che la conduttrice sarà anche al timone del Capodanno in Musica di Canale 5, ci pare strano che l’indiscrezione targata Robert Garth possa trovar seguito.

Intanto, pour parler, vi piacerebbe rivedere Emanuela Folliero in tv e per giunta a Canale 5 tutte le mattine?

foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Federica Panicucci via da Mattino 5? Ecco il messaggio che svela quale sarà la conduttrice che potrebbe prendere il suo posto
Roger Garth svela gli altarini di Mediaset
Federica  Panicucci costretta a lasciare Mattino 5?
La conduttrice scelta per la serata di Capodanno
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.