Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni: clip esclusiva della quarta puntata

Elena Sofia Ricci è ancora una volta Suor Angela in Che Dio ci Aiuti 5 Anticipazioni della quarta puntata di cui vi mostriamo una clip in esclusiva.
-
loading

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni: clip esclusiva della quarta puntata

Andrà in onda il 31 gennaio la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 5. Anticipazioni ci dicono che ci sarà molto romanticismo ma anche un nuovo problema da fronteggiare: un misterioso acquirente che vuole comprare il monastero.

LEGGI ANCHE:– Ballando con le stelle quando inizia? Slitta la data del debutto della nuova edizione

Insomma sarà un’ ultima puntata movimentata. Già perché la fiction di Rai1 andrà in pausa forzata la prossima settimana visto che ci sarà il Festival di Sanremo. Vi mostriamo una clip in esclusiva di anticipazione della quarta puntata in cui vediamo Francesca Chillemi alle prese con alcuni scherzetti di Elena Sofia Ricci.

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni: una clip esclusiva

Francesca Chillemi, che nella fiction è Azzurra Leonardi, ed è sempre più intenzionata a vendere il convento. Ovviamente Suor Angela e le altre non sono d’accordo e quindi faranno di tutto per impedirlo. Compreso cercare di boicottare in ogni modo possibile la visita del nuovo e misterioso acquirente. Come andrà a finire? chi riuscirà a spuntarla?

Appuntamento questa sera su Rai1 con Che Dio ci aiuti 5. Anticipazioni per ora finiscono qui.

foto@ufficio stampa MN

Daivoli la serie: Patrick Dempsey