Beppe Vessicchio arriva su DeAKids con Monstershop: “I giovani sono la nostra speranza per una società migliore” Articolo - Video

Beppe Vessicchio arriva su DeAKids grazie a Monstershop

Dal 15 dicembre, tutti i giorni su DeAKids (canale 601 di Sky) alle ore 17.45, andrà in onda Monstershop, serie televisiva sketch comedy nata dal successo de L’Officina dei Mostri.

Non uno spin-off, ma un format che – in un certo senso – ne ricalca il concept, raccontando le avventure che accadono in questo negozio aperto solo di notte e ‘gestito’ da un malvagio Direttore. Nel cast Matteo Cremona e Marco Falatti (già protagonisti de L’Officina dei Mostri) e Celeste e Placido Gugliandolo de I Moderni. Guest star Beppe Vessicchio, al debutto come attore in una sitcom per ragazzi. Il Maestro ha curato anche la sigla di apertura del programma insieme ai ragazzi del Coro dell’Antoniano.

Indietro
Beppe Vessicchio debutta come attore per una serie per i ragazzi e ci racconta cosa voglia dire per lui confrontarsi con i ragazzi e quanto è importante la musica per i giovanissimi.
Vai all'articolo completo

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.