Antonio Razzi a Un Giorno da Pecora: “Ballando con le stelle? Da giovane ero campione di rock ‘n’ roll” Foto - Video

Antonio Razzi a Un Giorno da Pecora commenta l'indiscrezione di TvBlog che lo vorrebbe concorrente di Ballando con le stelle.

Antonio Razzi a Un Giorno da Pecora: “Ballando con le stelle? Da giovane ero campione di rock ‘n’ roll”

Antonio Razzi a Ballando con le Stelle?

L’indiscrezione – lanciata da TvBlog – è stata commentata dal diretto interessato a Un Giorno da Pecora, senza smentite né conferme.

Enzo Muscia: “La mia una storia di coraggio e di follia consapevole”

“Io concorrente a Ballando con Le Stelle? Se mi prendono vado molto volentieri, me lo auguro, speriamo, mi piacerebbe, ma le riserve devono scioglierle quelle che organizzano”.

L’ex senatore Antonio Razzi, a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, commenta così l’indiscrezione del sito TvBlog, che ha lanciato lo ‘scoop’ dell’ex forzista nel cast della nuova edizione della trasmissione di Milly Carlucci.

“Nella vita si dice impara l’arte e mettila da parte – continua poi Razzi – io non mi tiro mai indietro, anche al vostro Sanremo da Pecora ho partecipato e ballato, anche se non sapevo farlo”. Su quale stile di ballo si sente più forte? “In Svizzera, quando ero giovane, ero campione di rock and roll, facevo di tutto. Da quando sono sposato, però, non ho più ballato”.

Punterà alla vittoria? “Voglio vincere in qualsiasi cosa faccio, altrimenti me ne resto a casa”. In effetti Razzi si era esibito in un ballo cult già due anni fa, sul palco del Sanremo da Pecora, interpretando una versione di Con 24mila Baci. Con dei movimenti degni del miglior Elvis Presley, Razzi aveva stregato (si fa per dire) la platea e i giudici Mara Venier, Dario Argento e Massimo Giannini. Ripeterà questi fasti anche come concorrente di Ballando? Chissà. Intanto, ecco il video della sua performance danzante negli studi di Rai Radio1.

Fausto Leali Salvini
Guarda la photogallery
Antonio Razzi a Ballando con le stelle?
"Se mi prendono vado volentieri"
L'esibizione a Sanremo da pecora
"Voglio vincere in qualsiasi cosa faccio"

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!