La serie in onda su The CW viene rinnovata per una nuova stagione e i fan hanno un solo pensiero: sarà la volta buona per i Bellarke?

Update: L’attrice di The 100, Lindesu Morgan, avrebbe sostenuto un provino per il ruolo di Batgirl nell’omonimo film che sta mettendo in cantiere la Warner Bros. : nella serie interpreta la meccanica Raven Reyes. Per lei si preannuncia un’uscita di scena?

The 100 serie: Bellarke protagonisti?

Una grande notizia per tutti i fan di The 100, serie post-apocalittica di The CW, in Italia disponibile prima su Premium Action e successivamente su Mediaset in chiaro: la produzione ha deciso di prolungare la serie per una sesta stagione.

Quantico 3, guarda le clip della nuova stagione in esclusiva su Funweek

Dopo soli due episodi della quinta stagione, la notizia del rinnovo è stata data da Tv Line e giunge come una conferma sperata dal fandom della serie: il creatore di The 100, Jason Rothenberg, aveva infatti già anticipato che c’erano da aspettarsi grandi cose dal finale della quinta stagione, che sarebbe stato diviso in due parti.

Un finale tanto interessante non poteva sfociare che in una nuova, appassionante stagione del drama basato sui romanzi di Kass Morgan.

Ad interessare moltissimo i fan è anche il futuro del Bellarke, il nome che è stato dato alla coppia formata da Bellamy e Clarke: per ora non è stata data grande soddisfazione ai fan della ship, ma la quinta stagione li vede riuniti e ancora protagonisti e non è certo escluso che la sesta possa vederli, finalmente, insieme come una coppia.