Sabrina Ferilli, L’amore strappato: ‘Mai arrendersi’ Video

Arriva dal 31 marzo la nuova fiction Mediaset con protagonista Sabrina Ferilli. L'amore strappato, questo il titolo della fiction, è ispirato ad una sconvolgente storia vera.

Da domenica 31 marzo, in prima serata su Canale 5, arriva ‘L’amore strappato’ con Sabrina Ferilli e Enzo Decaro. Una storia di coraggio e amore, ispirata a fatti realmente accaduti e raccontati nel libro ‘Rapita dalla giustizia’.

“La storia di Rosa –  ci racconta Sabrina Ferilli ai nostri microfoni –  insegna che se siamo con la coscienza pulita, non dobbiamo mai arrenderci”.

Sabrina Ferilli, L’amore strappato: ‘Mai arrendersi’

6 episodi per tre prime serate che racconteranno la lunga e travagliata storia di una famiglia che per più di 10 anni ha combattuto contro tutto e tutti per riabbracciare la figlia, sottrattagli ingiustamente dalla giustizia in seguito all’accuse di molestie da parte del padre fatte da una persona esterna alla famiglia. Accuse rivelatesi assolutamente false.

Sabrina Ferilli, L’amore strappato: sinossi:

Rocco (Enzo Decaro), Rosa (Sabrina Ferilli), Ivan (Christian Monaldi) e Arianna (Elena Minichiello) sono uniti e felici. Li conosciamo nel 1995 mentre fervono i preparativi per il festeggiamento del compleanno di Ivan e della recita a scuola di Arianna. Ma poco prima del suo ingresso in scena, la bambina – all’insaputa dei genitori – viene inaspettatamente prelevata da un carabiniere e da una psicologa. Subito dopo Rocco viene messo in stato di fermo. È accusato di abusare della sua amatissima figlia che viene quindi strappata all’amore dei genitori e del fratello.

La famiglia riuscirà a ritrovarsi?

Crediti foto@Ufficio Stampa Mediaset

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!