In occasione del giorno più romantico dell’anno, Museum of Dreamers ha una sorpresa speciale per tutte le coppie innamorate! Un’esperienza indimenticabile da condividere: solo per San Valentino è attiva la promozione del 30% sull’acquisto di due biglietti o multipli di due!

Dopo aver annunciato l’estensione del suo periodo di apertura fino a sabato 18 maggio, Museum of Dreamers vuole ringraziare i suoi fan del sostegno e della passione dimostrata fino ad ora con una promozione dedicata a San Valentino.

Roma sarà l’ultima tappa italiana per il Museum of Dreamers, rappresentando l’ultima opportunità di immergersi nell’incanto e nella creatività di questa straordinaria avventura onirica prima che il museo prenda il volo verso nuovi orizzonti e si trasferisca a Parigi. 

Frutto dell’ispirazione delle designer Elena e Giulia Sella di  Postology, la mostra ha catturato i cuori di oltre 200.000 visitatori in soli tre mesi! 

Persone provenienti da tutte le regioni italiane e anche molti VIP hanno già vissuto l’emozione di scoprire le 21 installazioni immersive che compongono il percorso della mostra.

Tra le esperienze più amate c’è l’iconica piscina di palline “Enjoy Today”, il magico mondo di ghiaccio di “Enchanted”, l’incredibile appartamento al contrario “Change Perspective” e molte altre sorprese.

Museum of Dreamers si è guadagnato il primo posto nella Top 10 di Ticketone.it tra le mostre presenti in Italia! 

I biglietti per questa straordinaria avventura onirica sono disponibili su www.museumofdreamers.com 

Da non perdere l’opportunità di immergersi nella magia del Museum of Dreamers, situato nel suggestivo PratiBus District, in Viale Angelico 52 durante la giornata dedicata all’amore per vivere un San Valentino indimenticabile!