In occasione della giornata di San Valentino, nel cuore di Roma, nella splendida cornice del Teatro Arciliuto, va in scena un’edizione speciale di Erotic Lunch, la cena spettacolo che intreccia sensualità e performance d’arte al buon cibo.

Mercoledì 14 febbraio alle ore 20.30 quello che verrà celebrato sarà l’amore oltre ogni confine, un romanticismo alternativo, ampio, pieno e appagante, traslato in ogni sua forma, che sia solitario, di coppia o di triade, che sia romantico o amicale, che sia passionale e ardente o dolce e accogliente. Un amore che Erotic Lunch trasforma in un’esperienza immersiva fatta di attenzioni e cura, di ingredienti e profumi, di parole e gesti; in una cena-spettacolo di cinque portate che tra performance artistiche, teatro, reading, clownerie, danza e burlesque, condurrà in un viaggio suggestivo tra le irresistibili e giocose tentazioni della sensualità, dell’arte e del cibo.

Che siate single, coppie, amici, parenti o colleghi, il legame non conta, ciò che importa è il sentimento, è la complicità, è il desiderio di lasciarsi stupire, la voglia di scoprire e riscoprire, di giocare e divertirsi.

Senza malizia ma con coinvolgimento, Erotic lunch vi invita allora a divertirvi, ad aprirvi al nuovo, al gioco, all’esplorazione di nuovi colori e sensazioni. Vi stimolerà la creatività, stuzzicherà l’immaginazione e sorprenderà, con raffinatezza ed eleganza. Il rapporto tra spettatori/commensali e performer sarà strettissimo, grazie anche ai tavoli che, situati direttamente sul palcoscenico, permetteranno ai partecipanti di immergersi pienamente in questa esperienza unica.

“In scena si sperimenterà una dimensione di gioco e leggerezza – spiega Senith, ideatrice del progetto artistico e performer – frutto di un lavoro di ricerca che nasce dall’arte e unisce il cibo e la sensualità alla letteratura, alla musica e alla poesia”.

Erotic Lunch è uno spettacolo sensoriale animato dai performer professionisti Amy Lee Scarlett, Black Angel, Dylan, Senith e Shimmering Light, nel quale verranno servite cinque portate curate dalla chef Anna Lucia Santoni, un calice di vino della cantina San Lorenzo Antico e acqua.

La speciale cena-spettacolo di San Valentino andrà in scena al Teatro Arciliuto, in piazza Montevecchio 5, a Roma mercoledì 14 febbraio alle ore 20.30. Il contributo è di 55 euro.

È obbligatoria la prenotazione online sul sito web www.eroticlunch.it, info al +39 3392285458.