OMAGGIO A STEVIE WONDER

Damiano Borgi voce 🎤
Benny Amoroso alla tromba 🎺
Giuseppe Civiletti al contrabbasso 🎻
Claudio D’Amato al piano 🎹
Giampaolo Scatozza alla batteria. 🥁
Se siete pronti per un’esperienza musicale straordinaria, segnatevi le date del 3 e 4 Maggio 2024, quando “Wonderful Sounds” si esibirà dal vivo all’Elegance Cafe’ di Roma. Sarete trasportati in un viaggio attraverso i successi senza tempo di Stevie Wonder, con arrangiamenti freschi e vibranti che cattureranno il vostro cuore e la vostra immaginazione.
Preparatevi a cantare, ballare e lasciarvi rapire dalla magia della musica di Stevie Wonder, interpretata con passione e maestria da “Wonderful Sounds”….
DAMIANO BORGI
Damiano Borgi debutta giovanissimo, a soli 16 anni, nell’opera popolare Giulietta e Romeo di Riccardo Cocciante e Pasquale Panella nel ruolo di Benvolio. Parallelamente intraprende gli studi del canto con docenti del calibro di: Lorena Scaccia; Gabriella Scalise; Fulvio Tomaino. Successivamente abbraccerà il canto classico fino a raggiungere la laurea in Canto Lirico prima e, successivamente una seconda laurea in Musica Vocale da Camera presso il conservatorio “G. Briccialdi” di Terni con il baritono Roberto Abbondanza. A teatro debutta con i seguenti spettacoli:Hollywood Dreams, Chess, Il Conte di Montecristo. Nel 2018 entra nel cast del Bohemian Symphony, spettacolo dedicato alla musica dei Queen che lo porterà sul palco del festival internazionale Cerbul de Aur, in Romania, dove rappresenterà l’Italia, vincendo il premio della critica. Nel 2019 viene chiamato dal bassista americano Tony Franklin (Jimmy Page, Blue Murder, Whitesnake) per accompagnarlo alla voce nel suo tour europeo. La sua grande passione per la musica rock lo porta anche ad essere il frontman di una band, gli Stage of reality, dove milita tutt’ora.
Ad oggi è in tournée con il musical We Will rock you
Una grande voce per regalare alle stupende composizioni di Stevie Wonder phatos ed energia
IL RE DEL SOUL
Il re del soul, ha scritto tra le più belle canzoni della storie del secondo novecento, il suo stile trasversale è stato capace di unire generi mondi sonorità come nessun’altrto.
La sua spizzata sensibilità artistica ci ha donato un patrimonio indescrivibile di brani che sanno di soul, di jazz di raegge di cantautorato e di.. bellezza.
Ripresi da ogni artiosta vivente del pop, dell’ ‘r&b dell’hip hop.
Ispirazione per le generazioni passate e future
Capolavori difficilmente elencabili, poichè tutti di grande peso artistico .
I just called, Superstiotion, Ribbon in the sky , Overjoyed, Part time Lover, Master Blaster, Sir Duke, As, Higher Ground, Lately, Pastime Paradise e tantissimi altri…
———————–
𝗜𝗡𝗙𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗟 𝗣𝗨𝗕𝗕𝗟𝗜𝗖𝗢:
ℹ️
Siamo in Via Francesco Carletti,5
ZONA OSTIENSE/PIRAMIDE
💶
🔴 Ingresso € 30 con consumazione compresa nel prezzo.
🔴 Ingresso con prenotazione al tavolo per la cena, con 2 portate alla carta il concerto è incluso.

————————-
𝗣𝗥𝗘𝗡𝗢𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜:
☎️ 06 57284 458
📲 Whatsapp +39 379 1360278
📥 prenotazioni@elegancecafe.it
💻 https://www.elegancecafe.it
#jazz #cena e #concerto #elegancecafèjazzclub