Dopo il successo del primo weekend, si replica con il Magic Fire al Rainbow MagicLand: una sfida a colpi di fuochi d’artificio che difficilmente potrete vedere altrove. Non perdere l’evento tanto atteso al più entusiasmante parco divertimenti

loading

Magic Fire Festival 2019: al Rainbow MagicLand si replica lo spettacolo

Nella calda estate di Roma, grandissimo è l’hype del Magic Fire Festival 2019, che all’interno del Rainbow MagicLand sta facendo sognare tutti i visitatori dell’incredibile parco divertimenti di Valmontone…

LEGGI ANCHE: Ingresso speciale al Rainbow MagicLand a soli 4,90: scopri di più >>

L’evento Magic Fire Festival 2019 è cominciato sabato 29 giugno, mettendo subito al centro della scena i più spettacolari fuochi d’artificio che si siano mai visti nel cielo notturno della Capitale. Si tratta infatti di un campionato ufficiale nel quale si sfidano alcuni dei più grandi maestri pirotecnici d’Italia.

Dopo il successo del primo appuntamento, l’organizzazione del parco Rainbow MagicLand ripeterà gli appuntamenti con il Magic Fire Festival anche sabato 6 e domenica 7 luglio, quando si terrà una incredibile serata finale. Madrina e conduttrice dell’evento è Metis Di Meo.

Estate Roma 2019: il campionato pirotecnico italiano vi lascerà col fiato sospeso

Le prossime date saranno sicuramente scoppiettanti, anche perché i fuochi d’artificio vengono affiancati da un accompagnamento musicale rock, che solleva lo stato di trepidazione del pubblico che assiste alle esibizioni pirotecniche, regalando un turbinio di emozioni impossibile da ripetere altrove.

A sfidarsi sono alcune delle aziende italiane più importanti del settore, provenienti da 7 regioni diverse: Pirotecnica San Pio (Puglia), Fireworks Lieto (Campania), Martarello Group (Veneto), Piromagia (Campania), Alessi Fuochi Artificiali (Marche), Raffaele Pyrotech (Lazio), La Vip Pirotecnica (Sicilia), Pirotecnica Soldi (Toscana).

Saranno loro ad accendere la sfida del Magic Fire Festival, offrendo il connubio perfetto tra luce ed esplosioni e lasciando a bocca aperta tutti gli spettatori con la bellezza dei disegni pirotecnici dipinti nel cielo del Rainbow MagicLand.

Per l’occasione, il parco rimarrà aperto dalle 10:00 fino alle 24:00, con un prezzo d’ingresso di 9,90 € per chi entra dalle ore 18.00 e un prezzo di 4,90 € per chi invece entra a partire dalle ore 21.00.

Per chi volesse farsi stupire da questo unico campionato italiano, dunque, non c’è di che sbagliare: l’appuntamento è al parco Rainbow MagicLand con il Magic Fire Festival!

foto: Ufficio Stampa Rainbow MagicLand

cena all'aperto roma, gola ai parioli, tiramisushi