È stata avvistata Brooke Logan sul treno per Roma. Katherine Kelly Lang, interprete del celebre personaggio della soap opera Beautiful, è giunta nella capitale. La ruba mariti della telenovela più famosa del mondo, però, deluderà gli appassionati della Maratona Acea 2018. Per un piccolo imprevisto non potrà partecipare all’evento. Ecco per quale motivo non correrà

loading

Doveva arrivare nella capitale per correre la Maratona Acea 2018. Stiamo parlando di Katherine Kelly Lang, l’interprete di Brooke Logan di Beautiful. Ma per un piccolo imprevisto non potrà partecipare, nonostante sia stata avvistata sul treno per Roma… Ma per quale motivo dovrà rinunciare a vestire tuta e scarpe da ginnastica?

Correre fa bene al cervello, ecco i benefici prodotti dalla corsa

Brooke Logan sul treno per Roma, ma non correrà la maratona

Appassionata di corsa, la bellissima 57-enne aveva annunciato la partecipazione alla celebre Maratona di Roma insieme ad altre 14mila persone. Il running per lei è davvero fonte d’ispirazione, tant’è che cerca di non mancare mai un appuntamento da quando, per ragioni di copione, qualche anno fa ha dovuto cominciare a correre.

La star californiana, incontrastata protagonista della soap opera più longeva della storia, sarebbe dovuta essere presente alla edizione numero 24 della 42 chilometri capitolina insieme al compagno Dominique Zoida. Ma un piccolo intoppo è comparso sul cammino…

Brooke Logan sul treno per Roma ma non parteciperà alla maratona. Ecco il motivo

Purtroppo la produzione ha anticipato le date delle riprese delle nuove puntate di Beautiful – ha scritto dispiaciuta agli organizzatori dell’evento – e non potrò essere a Roma. Mi spiace perché ci tenevo molto e cercherò di essere al via nel 2019”.

Insomma, sono le necessità professionali a mettersi di traverso, nonostante la bella Katherine avesse già preso il treno per Roma. Partita da Milano, l’interprete di Brooke aveva trascorso qualche giorno sul Lago di Como… Ma ora, giunta nella città eterna, dovrà subito ripartire alla volta degli States.

La gara partirà dunque senza di lei. Domenica 8 aprile a partire dalle 8.35 in quattro tranche fino alle 8.52. Il tempo massimo per completare il percorso è di 7 ore e 30 minuti… Chissà se la famosa ruba-mariti manterrà la promessa e l’anno prossimo correrà davvero la Maratona 2019?