Simona Ventura figli, ecco le foto

Foto
Simona Ventura figli: Ecco come sono ora i piccoli della conduttrice L’esperienza di Simona Ventura all’Isola dei famosi si è conclusa da poco e, di […]
-

Simona Ventura figli: Ecco come sono ora i piccoli della conduttrice

L’esperienza di Simona Ventura all’Isola dei famosi si è conclusa da poco e, di sicuro, una delle cose di cui ha più sentito la mancanza durante la sua permanenza in Honduras, è stata la famiglia. Simona Ventura parla poco dei suoi figli, com’è giusto che sia, visto che Niccolò, Giacomo e Caterina sono ancora piuttosto giovani, ma quando lo fa mostra tutto l’orgoglio classico di una mamma. Il maggiore dei figli avuti da Stefano Bettarini è Niccolò, che oggi ha sedici anni e le somiglia parecchio. Il ragazzo è sempre vissuto insieme alla madre, ma l’anno scorso è andato con suo padre a Miami, dove ha iniziato a frequentare una scuola americana. Giacomo Bettarini ha quattordici anni ed anche lui vive con mamma Simona e con il suo compagno Gerò Carraro. A quanto pare entrambi i ragazzi sono grandi appassionati di calcio. Un discorso a parte per la piccola Caterina che ha ormai dieci anni ed è la figlia di una parente della conduttrice. Simona l’ha presa con sé quando aveva pochi mesi e l’ha legalmente adottata da circa due anni. A proposito di Caterina, Simona Ventura ha dichiarato in un’intervista al settimanale Grazia:

“La mamma di Caterina, purtroppo, non ha potuto tenerla e la piccola è venuta a vivere con noi, ma ho fatto di tutto perché mantenessero i rapporti. Siamo in costante contatto e l’amore intorno a Caterina è raddoppiato. Non è stato facile, ma voglio dire, per esperienza diretta, che cose come questa sono possibili”.

Guarda la photogallery
Simona Ventura figli, ecco le foto
Simona Ventura figli, ecco le foto
Simona Ventura figli, ecco le foto
Simona Ventura figli, ecco le foto
+5