Scandalo alla corte reale inglese, il Principe d’Inghilterra rischia grosso: accuse di abusi sessuali per il figlio minore della Regina Elisabetta. Ecco chi l’accusa

loading

Uno scandalo alla corte reale inglese sembra essere qualcosa di ordinario, quasi quotidiano. Eppure stavolta potrebbe esserci qualche seria implicazione per un membro di spicco della Famiglia Reale Britannica, che sembra essere coinvolto in una vicenda davvero torbida… Ma cosa è successo di preciso?

LEGGI ANCHE: — Regina Elisabetta lo manda via dal Palazzo reale: la decisione shock dopo la notizia. Cosa farà ora per vivere

Caso Epstein: nel traffico di minori coinvolti anche politici e personaggi pubblici

Partiamo dall’inizio. Negli Stati Uniti sta facendo discutere il caso del miliardario Jeffrey Epstein, accusato di abusi sessuali e traffico di minori. A denunciarlo è stata Virgina Giuffre, che ha rivelato di essere stata usata come “schiava sessuale”.

In tutto questo, però, vi chiederete cosa c’entra la Famiglia Reale Britannica. Ci arriviamo subito. Gli inquirenti americani avrebbero messo le mani su una serie di documenti riguardanti le persone coinvolte nel giro di Epstein, tra i quali ci sarebbero politici e personaggi pubblici di spicco provenienti da tutto il mondo.

Lo scandalo alla corte reale inglese potrebbe essere provocato dunque dal Principe Andrea, terzo figlio di Elisabetta II e fratello minore del Principe Carlo.

Scandalo Corte Reale inglese: il nome del principe Andrea legato ad Epstein?

Pare infatti che Andrea, duca di York, avesse consumato rapporti proprio con Virgina Giuffre, che all’epoca aveva solo 17 anni. Addirittura, sul web sta circolando un’immagine che li vede insieme, con lui che le cinge la vita.

foto: Twitter

La Giuffre ha raccontato agli inquirenti di essere stata forzata da Epstein ad avere rapporti con il principe in più occasioni, scontrandosi però sempre contro un muro fatto di completa negazione da parte del figlio di Elisabetta II.

Lo scandalo alla corte reale inglese, quindi, potrebbe essere più grosso di quello che sembra e far finire il principe Andrea in guai veramente grossi. In attesa che i tribunali completino il loro lavoro, Buckingham Palace trema.

Foto: Kikapress

non riconoscono regina elisabetta Regina Elisabetta pericolo