Sandra Milo, ora parla la figlia: ecco la verità sui guai con il fisco dopo le dichiarazioni shock

Articolo - Video
$photogallery_img_class))."\n";?>
Sandra Milo

Dopo il successo, la disfatta. E’ la parabola vissuta da Luciana Turina, attrice molto nota negli anni ’80 che oggi vive in precarie economiche.

In una intervista al settimanale Nuovo ha confessato di aver persino pensato al suicidio, proprio come rivelato di recente anche da Sandra Milo.

“Ho chiesto il vitalizio, ma mi è stato negato. Ho pensato di uccidermi e oggi vorrei tornare in tv” ha dichiarato l’attrice.

Da Roma, si è trasferita Palermo perché nella capitale non riusciva più a vivere per l’alto costo della vita. Andare avanti con 500 euro al mese non è facile e Luciana è disperata.

Vorrebbe tornare a lavorare, magari anche a teatro, ma per ora nessuna l’ha cercata. Qualche amico, come lino Banfi, le dà una mano ogni tanto, ma non può continuare a vivere di carità.

“La mia vita è difficile ogni giorno e, a pensarci bene, lo è sempre stata – ha raccontato ancora nell’intervista – Ho fatto fatica ad affermarmi come artista per la mia fisicità, visto che agli inizi della mia carriera pesavo centoventi chili e non ero certo una bella donna. Ho studiato tanto eppure non è stato facile raggiungere il successo, perché nessuno mi ha mai regalato niente”.

(foto @kikapress)

 

 

Avanti
Sandra Milo ha scioccato tutti dopo l'intervista a Verissimo. Ora parla la figlia che a Italia sì svela la verità sulla mamma e sulla sua voglia di vivere. Ecco cosa ha dichiarato anche sui guai con il fisco dell'attrice
Vai all'articolo completo
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!