Sandra Milo, ora parla la figlia: ecco la verità sui guai con il fisco dopo le dichiarazioni shock Foto - Video

Sandra Milo ha scioccato tutti dopo l'intervista a Verissimo. Ora parla la figlia che a Italia sì svela la verità sulla mamma e sulla sua voglia di vivere. Ecco cosa ha dichiarato anche sui guai con il fisco dell'attrice

La figlia di Sandra Milo non sapeva dell’intervista che la celebre madre aveva rilasciato a Verissimo. Lo ha rivelato a Italia Sì su Rai 1 proprio mentre Silvia Toffanin intervistava la donna su Canale 5. La Milo, per la prima volta, ha confessato tra le lacrime di avere problemi col fisco, dichiarando di aver pensato anche al suicidio.

Sandra Milo a Verissimo: i problemi col fisco e il pensiero al suicidio

Un’intervista scioccante quella che Sandra Milo ha rilasciato a Verissimo. La celebre musa di Fellini ha raccontato dei suoi problemi economici e di una situazione ancora irrisolta con il Fisco che non le permette di vivere serenamente.

LEGGI ANCHE: — ‘Non voglio la carità ma solo lavorare’, il dramma di un’altra cantante e attrice dei film comici degli Anni ’70: ecco come vive e cosa fa oggi

Lo Stato mi ha chiesto 3 milioni di euro, poi, accorgendosi dell’errore è sceso a 850.000 euro, che sono comunque moltissimi soldi. Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto” ha detto la Milo tra le lacrime.

L’attrice 86enne ha spiegato di aver taciuto fino ad oggi sul suo dramma anche con la sua stessa famiglia, ma non riesce a darsi pace: “Ho retto fino adesso perché non volevo che i miei figli sapessero di questa situazione, ma ora non ce la faccio più, non posso più lottare. Mi sento vittima di un’ingiustizia. Perché il mio paese mi tratta così? Io non sono una criminale” ha aggiunto.

Infine, la dichiarazione shock: “Potrei fare un gesto estremo. In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio”.

La reazione della figlia di Sandra Milo

Mentre la registrazione dell’intervista a Sandra Milo andava in onda su Canale 5, su Rai 1 la figlia, Debora Ergas era a Italia Sì, il programma condotto da Marco Liorni.

La donna ha detto che non sapeva che la madre avesse partecipato a Verissimo, dicendosi sorpresa di quelle parole.

Non sapevo di questa intervista di mia madre ed è stato uno shock – ha detto la Ergas – Forse quelle sue frasi sono state un gesto di altruismo di mia madre, che come tanti italiani è alle prese col fisco. Si è immedesimata in quelle persone che hanno vissuto momenti difficili con il fisco. Non ha nulla di intestato, ma vive del suo lavoro”.

Deborah prova a dare una spiegazione anche a quei pensieri suicidi cui ha fatto riferimento Sandra Milo davanti a Silvia Toffanin: “Ha fatto quelle dichiarazioni, probabilmente, per dare uno scossone a chi è finito nelle mani del fisco. Mamma ha sempre amato la vita. Tanto” ha raccontato.

(foto @Comunicazione&Immagine)

Guarda la photogallery
Sandra Milo a Verissimo
Sandra Milo a Verissimo
Sandra Milo
Sandra Milo
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!