Rocco Siffredi, rapporto durante il funerale della madre. ‘Spettacolo osceno’, Selvaggia Lucarelli attacca la D’Urso

Foto - Video
Rocco Siffredi a Non è la D'Urso si lascia andare a confessioni molto intime come quando durante il funerale della madre ha avuto un rapporto con un'anziana signora. Selvaggia Lucarelli sbotta sui social e fa dichiarazioni forti su quanto andato in onda
loading

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso c’è stato anche Rocco Siffredi, che ha fatto moltissimo discutere per un aneddoto riguardante il funerale della madre, finito addirittura nel mirino di Selvaggia Lucarelli. Ma che cosa sarà successo al re italiano del cinema a luci rosse?

LEGGI ANCHE: — Rocco Siffredi e il retroscena intimo sulla moglie: l’inconfessabile verità del re dei film a luci rosse

L’aneddoto del funerale della madre di Rocco Siffredi raccontato a Non è la D’Urso

Andiamo con ordine. Tutto è partito da un racconto di Alda D’Eusanio, che ha ammesso di aver visto un film-documentario sulla vita dell’attore, rimanendo colpita da un particolare.

Una sera ero da un’amica e abbiamo visto un film in cui Rocco Siffredi raccontava la sua vita – ha dichiarato l’opinionista – Hai raccontato anche il giorno del funerale di tua madre. Dopo il funerale, un’amica della mamma, quindi vecchia quanto la mamma, lo ha invitato per un caffè. Lui ha raccontato che, dopo il caffè, si è fatto la vecchietta”.

Un po’ imbarazzato, l’attore ha precisato che la ricostruzione della D’Eusanio non era proprio esatta, dando la sua versione dei fatti.

No, non me la sono fatta – si è schermito Rocco – La signora mi ha stretto e mi ha detto siediti su queste gambe, perché da bambino mi sedevo sulle sue gambe. Lei mi stringeva, continuava a stringere. Poi io mi sono alzato e…”. A questo punto ha raccontato i dettagli di un rapporto orale con la donna.

Selvaggia Lucarelli sbotta contro il racconto di Rocco Siffredi da Barbara D’Urso

Sul racconto di Rocco Siffredi è quindi intervenuta sul web Selvaggia Lucarelli, che ha preso di mira la trasmissione e il racconto fatto dall’attore nel corso del programma di Barbara D’Urso, nonché lo stesso atteggiamento della conduttrice e dei suoi opinionisti.

Ora, a parte lo squallore – ha sbottato la giornalista – nessuno gli ha fatto notare che boutade o no, metterlo in bocca a una che non te lo ha chiesto non è un aneddoto spiritoso. Mi raccomando, poi la signora continui a parlare di femminismo. Uno spettacolo osceno. Io davvero mi domando come sia possibile che si permetta tutto questo, e sia anzi accompagnato da risate e comunicati trionfanti”.

Un parere sicuramente forte, quello di Selvaggia Lucarelli, che si scaglia non solo contro l’aneddoto del funerale della madre di Rocco Siffredi in sé ma contro un intero modo di fare spettacolo. Voi come la pensate? Avrà ragione la giurata di Ballando con le stelle?

Foto: Kikapress

cicciolina-siffredi
Guarda la photogallery
Rocco Siffredi a Live – Non è la D’Urso: Selvaggia Lucarelli sbotta contro il suo racconto
Rocco Siffredi a Live – Non è la D’Urso: Selvaggia Lucarelli sbotta contro il suo racconto
Rocco Siffredi a Live – Non è la D’Urso: Selvaggia Lucarelli sbotta contro il suo racconto
Rocco Siffredi a Live – Non è la D’Urso: Selvaggia Lucarelli sbotta contro il suo racconto
+3
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!