Rita Dalla Chiesa, dopo le polemiche sull’eccessivo protagonismo dopo la morte di Fabrizio Frizzi, sbotta su Facebook e attacca gli haters. Ecco cosa ha dichiarato sul rapporto tra sua figlia Giulia e Fabrizio Frizzi

loading

La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha riacceso le polemiche sulla sua ex-moglie, Rita Dalla Chiesa. Accusata di eccessivo protagonismo nei giorni dopo la morte di Frizzi, l’ex conduttrice di Forum non ce l’ha più fatta ed è passata al contrattacco. Ma cosa sarà successo?

Inaspettato brutto gesto dopo la morte di Frizzi, non gli hanno permesso di vederlo: cosa è successo

Per Rita Dalla Chiesa polemiche dopo la morte di Fabrizio Frizzi: i fan l’accusano di eccessivo protagonismo

C’è da dire che la Dalla Chiesa ha parlato molto del rapporto con il suo compianto ex-marito, al punto da rilasciare quasi quotidianamente qualche dichiarazione a riguardo. Tuttavia, ad alcuni fan del conduttore questa cosa non è andata giù, al punto di accusarla di aver messo in ombra Carlotta Mantovan, seconda moglie di Fabrizio.

Addirittura, sui social network sono partiti alcuni attacchi nei confronti della sua persona, al punto da portare Rita all’esasperazione. Già durante la sua partecipazione all’ultima puntata di Amici, ha dichiarato che “con Carlotta e Stella oggi siamo una famiglia”.

Per Rita Dalla Chiesa polemiche dopo la morte di Fabrizio Frizzi, ma lei decide di rispondere agli insulti.

Mi spiace solo una cosa – è sbottata su Facebook – Che l’odio, la cattiveria e i pregiudizi che lastricano la strada di alcune persone, facciano perdere di vista dei valori che vanno sempre salvati. Prima di tutto il rispetto per delle persone, in questo caso Carlotta e io, che ci siamo sempre considerate una famiglia”.

Ma Rita va oltre, prendendosela direttamente contro i suoi haters: vorrei ricordare a queste ‘poverette mentali’ che mia figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio. Quindi, silenzio!” Il riferimento è a Giulia Cirese, nata dal suo primo matrimonio.

Non proprio mezzi termini, quelli utilizzati dalla Dalla Chiesa, che però è stata costretta ad arrivare a questo punto dopo l’esasperazione dei giorni scorsi. Ma voi, come la pensate? Avrà fatto bene Rita a rispondere in questo modo agli insulti?