Oscar 2019, Paris Jackson come papà anche nelle trasgressioni: cosa ha fatto durante l’After Party Foto - Video

Tale padre, tale figlia: Paris Jackson sembra non smentire le sue origini e all'After Party degli Oscar 2019 ha fatto un gesto trasgressivo tenendo conto dell'importanza e dell'attenzione mediatica. Ecco cosa ha combinato

Paris Jackson brilla agli Oscar 2019. La figlia di Michael Jackson si è presentata davvero radiosa e bellissima all’After Party organizzato da Vanity Fair. Ma per non tradire lo spirito ribelle ereditato dal padre, si è lasciata andare a una piccola trasgressione: all’esclusiva festa, ci è arrivata a piedi nudi!

Paris Jackson bellissima all’After Party

Quello organizzato da Vanity Fair è uno degli eventi più esclusivi che animano la notte degli Oscar. Alla strepitosa festa – dove hanno fatto una capatina anche Chiara Ferragni e Fedez per poi andare a mangiare in un fast food– è stata invitata anche Paris Jackson, che per l’occasione è apparsa davvero elegantissima.

LEGGI ANCHE: — Vi ricordate il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone? Ecco com’è oggi e cosa fa per vivere

L’unica figlia femmina dell’indimenticabile Re del Pop ha sfoggiato un look impeccabile: abito color pesca con spacco sexy, pettinatura morbida sulle spalle e un trucco che ha messo in risalto il suo meraviglioso sorriso.

Paris Jackson si toglie I sandali

Ma mentre si dirigeva verso il Wallis Annenberg Center, location della festa organizzata dalla famosa rivista, la bella Paris si è lasciata andare a una piccola trasgressione. Stanca di indossare quei bellissimi ma scomodi tacchi, si è diretta al party a piedi nudi: in una mano i sandali e nell’altra la pochette.

La giovane attrice è stata infatti immortalata mentre sorridente e, finalmente comoda, entra nel locale sotto lo sguardo divertito di qualche altro invitato. Insomma, dal celebre Michael Jackson sembra non aver ereditato solo il sorriso: tale padre, tale figlia!

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Paris Jackson e Michael Jackson
Paris Jackson
Paris Jackson
Paris Jackson
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!