La nonna di Nadia Toffa muore dopo la scomparsa della nipote: non ha retto al dolore della perdita della nipote Foto - Video

Altro drammatico lutto in casa Toffa. Dopo la scomparsa della conduttrice de Le Iene, ora la famiglia subisce un'altra drammatica perdita. Ecco come è morta la nonna di Nadia Toffa

Dicono non abbia retto al dolore per la perdita della nipote e il suo cuore si è fermato. La nonna di Nadia Toffa è morta, pochi giorni dopo la drammatica scomparsa della conduttrice de Le Iene. Un nuovo lutto in famiglia, che alimenta la sofferenza dei parenti della guerriera, che ha lottato fino alla fine, sempre col sorriso sul volto.

Morta la nonna di Nadia Toffa

Si chiamava Maria Cocchi e aveva 97 anni, la nonna di Nadia Toffa scomparsa poco dopo ferragosto. Si è spenta pochi giorni dopo la scomparsa della nipote e i funerali sono stati celebrati il 20 agosto scorso.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto la cagnolina di Nadia Toffa? Ecco dove sta ora la piccola Totò

L’anziana signora viveva a Cerveno, in provincia di Brescia, dove si era trasferita dopo il matrimonio con l’uomo della sua vita, Enrico.

Dalla loro unione sono nati tre figli, dai quali sono arrivati cinque nipoti, tra cui anche la celebre inviata de Le Iene.

La nonna di Nadia Toffa, la più anziana del paese, era molto conosciuta e amata a Cerveno, dove tutti la ricordano per la sua dolcezza e disponibilità.

L’addio alla Iena guerriera

Nadia Toffa è morta il 13 agosto scorso dopo aver lottato contro un tumore. Era stata lei stessa a rivelare la malattia in diretta dal bancone de Le Iene, sconvolgendo tutti.

Nonostante l’intervento, le cure e le terapie, non si era mai sottratta ai suoi impegni professionali, mostrandosi in televisione con gli evidenti segni di quel male che la stava logorando.

Aveva anche condotto il programma di Italia 1 con la parrucca, quando la chemioterapia le aveva fatto perdere i capelli. Rideva e scherzava davanti e dietro la telecamera, raccontando le fasi della malattia attraverso i social.

E proprio la sua assenza su Instagram aveva in più occasioni allarmati i fan, che in un caldo giorno di metà agosto hanno ricevuto la notizia della sua scomparsa.

Guarda la photogallery
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!