Carolyn Smith è stata uno dei giudici di Ballando con le stelle e ha preso parte a varie edizioni dello show di ballo condotto da Milly Carlucci.

SPAVENTO PER PAOLO BELLI, INCIDENTE IN BICI

Qualche tempo fa l'artista scozzese ha scoperto di avere un cancro al seno ma ha deciso di condividere la sua lotta sui social e di raccontare le cure.

 

"Le terapie stanno funzionando e lei sta meglio, anche se non posso dire che sta bene: la lotta contro una malattia grave come la sua è un’impervia strada in salita. Ma Carolyn ha una forza, un coraggio, una volontà di guarire che la aiutano ad affrontare la salita” ha detto Milly Carlucci parlando dell'ex collega di Ballando con le stelle. La quale dal canto suo condivide su Instagram passo dopo passo la lotta contro il cancro: “Buongiorno!! A Roma con il mio viso gonfiato dal cortisone. Nel trattamento di ieri mi hanno dato una dose extra e ci sono state alcune complicazioni. Ma più tardi mi sgonfierò… spero!!! Il sorriso è ancora lì!” ha scritto Carolyn Smith prima che i fan le rispondessero con messaggi di solidarietà e conforto.

"Cari amici, anche con una malattia grave come la nostra non dobbiamo rinunciare alle cose che più amiamo. Guardate me: ho un tumore come voi, ho paura come voi, ogni tanto piango, proprio come voi. Ma il tempo in cui sorrido è più del tempo in cui piango, perché la speranza e l’ottimismo non mi hanno abbandonato: non devono abbandonare neanche voi. Buona fortuna, amici cari. E, per favore, augurate buona fortuna anche a me" aveva scritto in passato l'esperta di ballo dimostrando di voler lottare contro il tumore per tornare presto in tv e alla sua grande passione per la danza.