Mara Venier ‘era il mio soggetto preferito’: la dolce dedica del marito della presentatrice di Domenica In

Mara Venier e Nicola Carraro, un amore ‘social’

A 68 anni appena compiuti, Mara Venier può certamente dire di vivere un periodo davvero fortunato in amore con Nicola Carraro e la famiglia allargata, ma anche dal punto di vista professionale con il grande successo di Domenica In.

A darle forza, serenità e stabilità certamente troviamo il marito, che la conduttrice ha voluto pubblicamente ringraziare sulle pagine del settimanale CHI:

Io con Nicola ho vinto al totocalcio…La vera botta di fortuna nella mia vita è mio marito”.

Mara Venier e Nicola Carraro si sono sposati nel 2006 e nonostante lo scetticismo iniziale, la loro storia d’amore va a gonfie vele tanto che il produttore cinematografico non si vergogna a condividere con la comunità social qualche dettaglio sulla loro vita privata.

LEGGI ANCHE: — ‘Mara Venier quando si arrabbia lancia cose e ti fa piangere’, la dichiarazione inaspettata dopo tanti anni

Mara Venier e Nicola Carraro: la dolce dedica commuove il web

Qualche anno fa mi divertivo a fare composizioni con Photoshop e indovinate un po’ chi era il mio soggetto preferito?” ha chiesto su Instagram postando delle miniature della moglie e scatenando commenti dolcissimi in rete.

Un amore grande e bellissimo …. quindi un soggetto da immortalare” ha per esempio risposto un utente, “Lei la tua felicità” aggiunge qualcun altro e ancora leggiamo “è bellissimo vedere delle persone che si amano e rispettano come voi”.

Come ha confessato al settimanale di Signorini, per la zia Mara il vero regalo di questo compleanno “è stato vedere Gerò e Nicola di nuovo in ottimi rapporti, meglio di prima. Io amo Nicola e so che desiderava questo riavvicinamento più di ogni altra cosa. Nessuno potrà mai cambiare l’amore che c’è tra padre e figlio”.

Anche la presentatrice, dopo anni turbolenti, è tornata ad avere un rapporto equilibrato col figlio di Carraro, chissà se questa riappacificazione gioverà anche a Simona Ventura.